Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mercedes-Benz, con Feel Star 2021 si amplia l’offerta assicurativa

ROMA (ITALPRESS) – Feel Star, la copertura assicurativa fornita da Genertel, che può essere acquistata con i finanziamenti e i leasing di merfina attraverso la rete di concessionari Mercedes-Benz e smart, si rinnova ampliando l’offerta con cinque nuove garanzie, realizzate su misura per integrarsi con nuove esigenze e scenari di mobilità. Rispetto all’attuale offerta, con

ROMA (ITALPRESS) - Feel Star, la copertura assicurativa fornita da Genertel, che può essere acquistata con i finanziamenti e i leasing di merfina attraverso la rete di concessionari Mercedes-Benz e smart, si rinnova ampliando l'offerta con cinque nuove garanzie, realizzate su misura per integrarsi con nuove esigenze e scenari di mobilità. Rispetto all'attuale offerta, con Feel Star 2021, oltre al pacchetto base, che protegge il veicolo dai danni da incendio e furto, verranno proposti altri due livelli di upgrade assicurativi legati al pacchetto Premium: il primo aggiunge le garanzie eventi atmosferici, eventi sociopolitici, atti vandalici, rottura cristalli; il successivo, estende la copertura per minikasko, kasko e infortuni del conducente.
All'interno dell'offerta Feel Star 2021, sarà possibile acquistare il pacchetto Return To Invoice (RTI), che consente al cliente di restare indenne dalle perdite pecuniarie conseguenti ad un furto o ad un danneggiamento irreparabile della propria vettura Mercedes-Benz o smart. La garanzia, acquistabile anche stand alone o in abbinamento agli altri pacchetti 'feel Star', si attiverà in caso di furto o danno totale per incendio, eventi atmosferici, collisione, urto contro ostacoli, ribaltamento o uscita di strada. Un'altra novità è rappresentata dalla possibilità di acquistare la responsabilità civile ruote elettriche. Genertel ha messo infatti a disposizione dei clienti di Mercedes-Benz Financial Services Italia una soluzione di protezione che tuteli loro e le loro famiglie per i danni causati ad altre persone durante la circolazione con mezzi azionati da un motore elettrico, come ad esempio il monopattino o la bici elettrica. Con Feel Star 2021 si aggiunge poi il servizio auto di cortesia Premium, per offrire ai clienti continuità di circolazione non solo in caso di danno o furto totale ma anche in caso di riparazione per danni parziali presso la rete ufficiale Mercedes-Benz, e due garanzie storicamente presenti nell'offerta Genertel: la tutela legale per tutelare gli interessi del cliente in caso di incidente, e la protezione imprevisti per rimborsare alcune spese improvvise legate ad esempio alla perdita delle chiavi, alla reimmatricolazione del veicolo e al rifacimento della patente.
(ITALPRESS).

Caricamento commenti

Commenta la notizia