Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Horizon Automotive lancia l’app Drive it Easy

ROMA (ITALPRESS) – Horizon Automotive presenta la nuova App dedicata al servizio Drive it Easy, l’esclusiva formula che mette a disposizione del cliente un vero e proprio assistente personale, in grado di occuparsi di tutte le necessità legate all’auto, rendendo la scelta del noleggio sempre più stress-free.“La nuova App – si legge in una nota

ROMA (ITALPRESS) - Horizon Automotive presenta la nuova App dedicata al servizio Drive it Easy, l'esclusiva formula che mette a disposizione del cliente un vero e proprio assistente personale, in grado di occuparsi di tutte le necessità legate all'auto, rendendo la scelta del noleggio sempre più stress-free.
"La nuova App - si legge in una nota - è uno strumento innovativo e totalmente digitale, nato per semplificare la vita del cliente che attiva il servizio Drive it Easy. Infatti, attraverso di essa è possibile restare in contatto con il proprio assistente personale Horizon e prenotare, comodamente dal proprio cellulare, la presa e riconsegna dell'auto per tutti gli interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e cambio gomme. Inoltre, tramite la sezione "Prenota intervento", si può specificare il tipo di servizio richiesto, il luogo, il giorno e l'orario desiderato. Il servizio "Pick up & Delivery" diventa così uno strumento per ottimizzare i tempi e lasciare ad un esperto la gestione del proprio mezzo di trasporto".
"Grazie all'App, creata insieme a Tiassisto24, i servizi Drive it Easy Base e Gold sono sempre più alla portata d'uso dei nostri clienti, di cui ci prendiamo cura a 360° - ha commentato Luca Cantoni, CEO di Horizon Automotive -. Con questa novità digitale quindi arricchiamo la nostra offerta e, al tempo stesso, compiamo un altro passo in avanti nel mondo del noleggio a lungo termine, dove siamo l'unico Mobility Hub in Italia a fornire un'esperienza premium, completa e senza stress".
Il servizio Drive it Easy è attivabile attraverso due formule: Drive it Easy Base e Drive it Easy Gold.
Oltre ai servizi standard presenti da sempre nel noleggio Horizon, come la copertura assicurativa o le pratiche necessarie al ritiro della vettura, la soluzione Drive it Easy Base offre diversi servizi: monitoraggio dei tempi di consegna ed eventuali variazioni; gestione e verifica ricezione "Messa a disposizione vettura" e relativo ritiro; prenotazione, tramite customer care o App, dei servizi di manutenzione e cambio gomme, presso officine partner; analisi percorrenza chilometrica, utile per modificare e ricalcolare i chilometri inseriti a contratto in base alle necessità maturate, evitando esborsi inattesi; gestione modifiche contrattuali richieste dal cliente; possibile supporto nella gestione dei sinistri.
In più, Drive it Easy Gold include il servizio di Pick up & Delivery, attivabile in tutta Italia, che prevede: presa e riconsegna dell'auto per manutenzione ordinaria, straordinaria e cambio gomme, presso gli Horizon Point distribuiti su tutto il territorio nazionale; scelta del luogo convenuta col cliente (ad esempio domicilio personale o sede lavorativa) nel giorno e orario preferiti; prenotazione interventi manutentivi attraverso la nuova App mobile oppure mediante contatto telefonico o mail con il customer care dedicato.

- foto ufficio stampa Horizon -

(ITALPRESS).

Caricamento commenti

Commenta la notizia