Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Apre a Milano “La Maison Citroèn”, primo flagship store urbano

MILANO (ITALPRESS) – Apre in Italia il primo concept italiano de “La Maison Citroèn”, il flagship store urbano che esprime tutta l’identità della Marca e ne incarna perfettamente i valori di audacia e di comfort. Un allestimento originale che offre al cliente un’esperienza fisica, in un ambiente accogliente e conviviale come la propria casa, e

MILANO (ITALPRESS) - Apre in Italia il primo concept italiano de "La Maison Citroèn", il flagship store urbano che esprime tutta l'identità della Marca e ne incarna perfettamente i valori di audacia e di comfort. Un allestimento originale che offre al cliente un'esperienza fisica, in un ambiente accogliente e conviviale come la propria casa, e contemporaneamente digitale, dove acquistare online il modello Citroèn desiderato, in tutta semplicità. Si trova a Milano, in Piazza V Giornate, all'interno dello store COIN, elegante e moderna vetrina milanese che accoglie al suo interno Lifestyle Hub, il format innovativo lanciato da COIN nel 2021 capace di offrire ai clienti una nuova esperienza di shopping, grazie a showroom esperienziali e servizi alla persona.
Lo spazio è adatto per accogliere a rotazione le ultime novità della gamma Citroèn. In occasione dell'apertura il giorno 19 maggio, al centro dell'allestimento, spicca Citroèn Ami - 100% èlectric, oggetto di mobilità originale e anticonformista, che si guida a partire dai 14 anni, dal design unico dalla progettazione simmetrica. Nel corso dei mesi successivi, tutte le più importanti innovazioni saranno esposte nella elegante vetrina milanese. Adiacente a "La Maison Citroèn", uno spazio riservato per i Test Drive delle ultime novità della Marca. All'inaugurazione, oltre ad una Citroèn Ami - 100% èlectric, è disponibile in prova Nuova Citroèn C5 X, l'ammiraglia della Marca appena arrivata sul mercato italiano. In futuro, si potranno provare tutte le più recenti novità Citroèn.
Per i visitatori de "La Maison Citroèn" di Milano sono previsti vantaggi esclusivi per l'acquisto online di tutti i modelli della gamma Citroèn. Inoltre, grazie alla collaborazione tra Citroèn e Coin, gli stessi vantaggi sull'acquisto online si estendono anche a tutti i titolari Coincard, ovunque essi si trovino, su tutto il territorio nazionale. Dopo l'apertura a Milano, nel corso del 2022 "La Maison Citroèn" aprirà a Catania e a Bologna, negli store Coin, sempre all'interno del Lifestyle Hub.
- foto ufficio stampa Stellantis -
(ITALPRESS).

Caricamento commenti

Commenta la notizia