Domenica, 03 Luglio 2022
stampa
Dimensione testo

Motori

Home Motori Online il rinnovato sito Maserati, con nuove sezioni e funzionalità

Online il rinnovato sito Maserati, con nuove sezioni e funzionalità

MODENA (ITALPRESS) – Maserati inaugura una nuova era nella digital customer experience. E’ on line, infatti, il rinnovato sito web www.maserati.com/global/en con nuove sezioni e funzionalità. Il sito è il punto di partenza dal quale si sviluppa un’esperienza digitale integrata per i clienti Maserati, grazie a strumenti di supporto alle vendite per un customer journey

MODENA (ITALPRESS) - Maserati inaugura una nuova era nella digital customer experience. E' on line, infatti, il rinnovato sito web www.maserati.com/global/en con nuove sezioni e funzionalità. Il sito è il punto di partenza dal quale si sviluppa un'esperienza digitale integrata per i clienti Maserati, grazie a strumenti di supporto alle vendite per un customer journey online personalizzato. Maserati.com si snoda a partire da tre sezioni principali: Modelli, Brand e Ownership.
Nella sezione "Modelli", una nuova impostazione dei contenuti permette di avere tutte le informazioni sulla gamma e sui trims.
Nella sezione "Brand" l'esperienza digitale è immersiva grazie ad uno spazio dedicato ai Valori del Marchio, alla storia e alle curiosità sulla Casa del Tridente. In particolare, la pagina "Storie di audacia" è una vera e propria rivista con un feed live delle ultime e più grandi storie, notizie ed eventi Maserati.
Infine, "Ownership", una ricca parte direttamente collegata alle Maserati Owner App.
I customer journey online hanno modificato i comportamenti di acquisto in particolar modo nel segmento lusso, dove i servizi digitali sono diventati elementi chiave. La risposta di Maserati è stata quella di incorporare il digitale al centro dell'esperienza di vendita e dell'ownership experience, integrando servizi come il nuovo progetto OTO Retail (acronimo di "da offline a online" - e viceversa) e le Maserati membership.
Nei prossimi mesi il sito www.maserati.com/global/en continuerà ad implementare nuove funzionalità all'interno del programma OTO Retail. Con l'arrivo della gamma Folgore saranno previsti anche una serie di strumenti di supporto per i futuri proprietari delle Maserati 100% elettriche.

foto: ufficio stampa Maserati
(ITALPRESS).

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook