Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“2Day Drive Mustang Mach-E” per un test drive esteso 100% in elettrico

ROMA (ITALPRESS) – Due giorni per sperimentare una nuova mobilità, più sostenibile e connessa. Ford lancia il “2Day Drive Mustang Mach-E”, programma di test drive esteso, che permetterà di provare il primo SUV 100% elettrico dell’Ovale Blu nella propria quotidianità per 48 ore. L’iniziativa, attiva su tutto il territorio italiano, consente ai partecipanti di conoscere

ROMA (ITALPRESS) - Due giorni per sperimentare una nuova mobilità, più sostenibile e connessa. Ford lancia il "2Day Drive Mustang Mach-E", programma di test drive esteso, che permetterà di provare il primo SUV 100% elettrico dell'Ovale Blu nella propria quotidianità per 48 ore. L'iniziativa, attiva su tutto il territorio italiano, consente ai partecipanti di conoscere da vicino tutti i vantaggi della guida a zero emissioni di Mustang Mach-E e di scoprire la silenziosità e il comfort di bordo che il SUV elettrico di Ford è in grado di offrire. Per prendere parte al programma di prova, basta compilare il form di iscrizione, disponibile sul sito Ford.it. Una volta inviata la richiesta, gli iscritti saranno ricontattati da Ford per un appuntamento presso il dealer più vicino per il ritiro della vettura e l'avvio del long test drive.
Al momento della consegna delle chiavi, uno specialista Mustang Mach-E provvederà a fornire ai "tester" tutti i consigli utili su modalità di ricarica, sistemi di assistenza alla guida e tecnologie di bordo, per un utilizzo ottimale della vettura. Inoltre, al termine della prova, i partecipanti avranno modo di scoprire le soluzioni di mobilità elettrica e di ricarica più adatte alle loro esigenze. L'obiettivo dell'iniziativa è quello di far provare la vettura elettrica nella quotidianità, testando tutti i benefici legati alla guida di un'auto a zero emissioni in città: dall'accesso alle zone a traffico limitato al parcheggio gratuito (a seconda delle disposizioni comunali), senza dimenticare il comfort di bordo e la connettività che il SUV elettrico Ford garantiscono.
Grazie all'autonomia fino a 600km, Mustang Mach-E è la soluzione ideale per spingersi anche oltre il perimetro cittadino, allontanando l'ansia da ricarica che, da sempre, rappresenta uno dei principali fattori di preoccupazione dei potenziali acquirenti di un veicolo elettrico. Attraverso il sistema di infotainment SYNC 4A, infatti, è possibile creare un itinerario di viaggio, pianificando le eventuali soste per la ricarica e nel tempo di una pausa caffè, ricaricare fino a 119km in 10 minuti con colonnine fast charge. Con il massimo riconoscimento ottenuto da Euro NCAP e Green NCAP in materia di sicurezza e tutela dell'ambiente, Mustang Mach-E rappresenta una soluzione di mobilità per il quotidiano, dove al comfort e alla silenziosità dell'abitacolo si coniuga un'esperienza di guida eccellente, in grado di affascinare anche gli amanti delle alte prestazioni.

foto: ufficio stampa Ford Italia

(ITALPRESS).

Caricamento commenti

Commenta la notizia