Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alfa Romeo, Catarinella responsabile Marketing and Communication Global

TORINO (ITALPRESS) – Eligio Catarinella è stato nominato responsabile di Alfa Romeo Marketing and Communication Global e riporta a Jean-Philippe Imparato, Ceo del brand Alfa Romeo.Torinese, laureato in Ingegneria al Politecnico di Torino e con un master in Marketing Management presso l’Università di Economia di Torino, inizia la sua carriera nel Gruppo Fiat nel 2005.Da

TORINO (ITALPRESS) - Eligio Catarinella è stato nominato responsabile di Alfa Romeo Marketing and Communication Global e riporta a Jean-Philippe Imparato, Ceo del brand Alfa Romeo.
Torinese, laureato in Ingegneria al Politecnico di Torino e con un master in Marketing Management presso l'Università di Economia di Torino, inizia la sua carriera nel Gruppo Fiat nel 2005.
Da quel momento, nei suoi 18 anni di carriera, ricopre ruoli di crescente responsabilità all'interno del gruppo in ambito Sales & marketing, sia in Italia che all'estero, maturando una significativa esperienza nel settore automotive. Da aprile 2020 assume la responsabilità dei brand Fiat & Abarth per l'Italia, ricoprendo il ruolo di Managing Director.
"Da vero appassionato di auto, lavorare in Alfa Romeo per me è un sogno. Sono onorato di entrare a far parte di questo team in un momento così avvincente come quello della sua transizione verso l'elettrificazione ed orgoglioso di poter supportare l'ambizione di Alfa Romeo di diventare il global premium brand di Stellantis", afferma Catarinella. Nell'ambito della direzione Marketing & Comunicazione, confermato Alessandro Nardizzi alla guida della Comunicazione di Alfa Romeo a livello globale.
Catarinella prende il posto di Francesco Calcara, che ha ricoperto la stessa posizione a partire dalla costituzione di Stellantis, che ora assume il ruolo di Chief Operating Officer di Free2move eSolutions.
(ITALPRESS).
-foto ufficio stampa Stellantis-

Caricamento commenti

Commenta la notizia