Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fiat topolino, la ordini con un click e ti arriva a domicilio

TORINO (ITALPRESS) – Aperti in Italia gli ordini per l’esclusiva versione chiusa della nuova Fiat Topolino, il nuovo quadriciclo votato alla mobilità sostenibile. La Topolino è la soluzione ideale per la mobilità urbana e di corto raggio ed è accessibile a tutti. “Be the First”, una speciale iniziativa online lanciata il 4 luglio, ha dato

TORINO (ITALPRESS) - Aperti in Italia gli ordini per l'esclusiva versione chiusa della nuova Fiat Topolino, il nuovo quadriciclo votato alla mobilità sostenibile. La Topolino è la soluzione ideale per la mobilità urbana e di corto raggio ed è accessibile a tutti. "Be the First", una speciale iniziativa online lanciata il 4 luglio, ha dato la possibilità ai clienti di esprimere il proprio desiderio di acquistare e guidare la nuova Topolino elettrica. La richiesta online ha avuto un enorme successo, suscitando l'interesse di migliaia di clienti registrando più di 10.000 unità. E ora gli appassionati italiani possono ordinare l'auto. Sia il processo di acquisto che la consegna - che potrà essere effettuata direttamente a casa dei clienti a partire da gennaio 2024 - saranno estremamente semplici grazie al processo di acquisto digitale più semplice e accessibile mai realizzato da Fiat. Il marchio torinese resta fedele alla propria missione di sviluppo della mobilità sostenibile per le città rendendo la guida elettrica facile e accessibile a tutti. Gioiosa, 100% elettrica, libera di circolare ovunque, facile da parcheggiare e lunga solo 2,53 metri, la nuova Fiat Topolino è più agile di un'auto.
Ispirandosi alle piattaforme di e-commerce più popolari, il percorso del cliente è stato notevolmente semplificato per rendere il processo di acquisto facile e divertente per tutti. Pochi clic separano il cliente dalla Nuova Fiat Topolino. In un viaggio completamente digitale, con il supporto in ogni momento del team e-seller e dei concessionari Fiat, tutte le informazioni di cui i clienti potrebbero aver bisogno sul prodotto e sul processo sono disponibili per la prima volta tramite un'unica pagina web completa. Tutti i dubbi che i clienti potrebbero avere sul prodotto svaniranno e potranno anche beneficiare di un configuratore 3D che darà loro la possibilità di esplorare visivamente il modello in ogni minimo dettaglio. Una volta inserito il prodotto nel carrello, il cliente può decidere la durata del programma di finanziamento e il primo acconto. Dopo aver controllato il riepilogo dell'ordine con tutte le informazioni, l'ordine è completo e il cliente può rilassarsi aspettando che la nuova Topolino arrivi a casa sua o presso la concessionaria più vicina. Per la prima volta, FIAT porta un veicolo direttamente a casa del cliente attraverso un innovativo processo di tracciabilità.
Fiat è infatti il primo marchio a fornire la tracciabilità completa dell'acquisto di un quadriciclo. I clienti possono verificare la posizione del prodotto in qualsiasi momento, dall'ordine alla consegna, accedendo al sito FIAT, ricevendo email di aggiornamento e contattando il team di Back Office che è sempre disponibile. Stellantis Financial Services, come finanziaria captive del Gruppo Stellantis, è al fianco del brand Fiat per supportare il lancio della nuova city car 100% elettrica e rendere quindi accessibile a tutti una mobilità urbana più sostenibile. Con Stellantis Financial Services è facile mettersi alla guida di Topolino: grazie ad una proposta finanziaria basata sul leasing, il cliente potrà vivere la città senza restrizioni e con la tranquillità garantita da Code, 3 pacchetti antifurto abbinabili a garanzie assicurative creati ad hoc per Topolino
Con la soluzione leasing a 48 mesi, la Topolino è accessibile con un canone mensile conveniente a partire da 39 euro al mese, con un acconto di 2.582 euro, pensato per promuovere la mobilità elettrica in città, allo stesso costo di un abbonamento alla pay-per-view o di un abbonamento mensile ai trasporti pubblici. Con l'offerta Code, invece, il cliente può scegliere tra tre pacchetti multilivello con contenuti crescenti che permettono alla rete dei concessionari di soddisfare le esigenze di personalizzazione di ognuno: dalla marchiatura identificativa dei cristalli cui si possono aggiungere Furto/Incendio, Rapina totale e parziale, Mobilità e Assistenza H24 fino agli Eventi Naturali, Sociopolitici e cristalli.

foto: ufficio stampa Stellantis

(ITALPRESS).

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia