ROMA (ITALPRESS) - In linea con gli obiettivi di sostenibilità del Gruppo, Leasys Italia apre al noleggio dei quadricicli leggeri della gamma Stellantis, Citroèn Ami e Fiat Topolino, a favore di una mobilità urbana sempre più sostenibile. Leasys segna l'avvio del noleggio dei quadricicli nell'ambito della mobilità elettrica con un'offerta dedicata. La promozione che Leasys presenta è rivolta ai clienti che decidono di noleggiare un veicolo del Gruppo Stellantis i quali, avranno la possibilità di accedere ad un secondo noleggio di una delle due minicar. L'offerta prevede anche l'esenzione del pagamento dei primi 3 canoni mensili del noleggio. A questo si aggiunge la possibilità di accedere agli ecoincentivi statali per questa tipologia di veicoli, in vigore sino alla fine dell'anno.
Integrando i quadricicli elettrici alle proprie offerte, Leasys amplia la proposta rivolta ai propri clienti avvicinandosi sempre di più agli obiettivi di sostenibilità prefissi entro il 2026: attivare il 50% dei nuovi contratti sui veicoli a basse emissioni su tutti i suoi mercati.
Foto: ufficio stampa Stellantis
(ITALPRESS).
Leasys avvia il noleggio di Citroen Ami e Fiat Topolino
ROMA (ITALPRESS) – In linea con gli obiettivi di sostenibilità del Gruppo, Leasys Italia apre al noleggio dei quadricicli leggeri della gamma Stellantis, Citroèn Ami e Fiat Topolino, a favore di una mobilità urbana sempre più sostenibile. Leasys segna l’avvio del noleggio dei quadricicli nell’ambito della mobilità elettrica con un’offerta dedicata. La promozione che Leasys
Caricamento commenti
Commenta la notizia