Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Le miss siciliane
modelle per un giorno

La 101 concorrenti al titolo di Miss Italia si sono divertite nel ruolo di "Fotomodelle per un giorno". Ecco gli scatti delle sei giovani siciliane in gara.

Per la SICILIA sono in lizza sei bellissime (più una tra le "riserve"). Accanto a Miss Sicilia, la diciannovenne palermitana Marcella Ruvolo, che studia moda e fa danza, ci sono anche ben quattro messinesi: la rossa Chiara Salvo, miss Deborah Milano Sicilia, 24 anni, studentessa di Psicologia e modella nel tempo libero, col sogno nel cassetto di diventare attrice; Floriana Lauritano, miss Rocchetta Bellezza Sicilia, 23 anni, castana, studentessa di odontoiatria ma anche dell’accademia di Catania (recitazione, dizione e danza); la “riservista” Chiara Fichera (fa parte delle quattro miss di riserva, che subentrano in caso di ritiro di qualcuna tra le prime 101), miss Benessere Specchiasol Sicilia, 21 anni, che vive a Capo D’Orlando, anche lei studentessa di Psicologia e appassionata sportiva; Micaela De Marco, Miss Sportiva Diadora Sicilia, 21 anni, studentessa di Scienze della comunicazione ma anche frequentatrice di piscina e palestra. Con loro anche la bionda Giusy Buscemi, miss Wella Professionals Sicilia, 19 anni, di Mazara del Vallo (Trapani), appena diplomata e in attesa dei test d’ammissione all’università, e Virginia Lo Duca Miss Miluna Sicilia, 19 anni, palermitana alta 1.83 m., studentessa e lavoratrice.

“Si Vota” è il titolo dell’ultima anteprima che andrà in onda stasera alle 23.05 su Raiuno: si voterà per le 80 Miss in gara e per ridurre il loro numero a 21.

Il pubblico da casa potrà esprimere la propria preferenza dal momento in cui Fabrizio Frizzi lancerà il Televoto durante l’anteprima e potrà votare fino alle ore 19:00 del 9 Settembre, giornata in cui, prima della chiusura del Televoto, voterà anche la giuria tecnica (ogni giurato esprime 10 preferenze); i voti che saranno acquisiti da ogni concorrente sono espressi dalla media aritmetica delle singole percentuali ottenute nelle due votazioni separate (con pari peso al 50%).

Le 21 Miss promosse si aggiungono alle 21 Miss delle regioni, già ammesse alle finali televisive.

Caricamento commenti

Commenta la notizia