Mercoledì, 05 Ottobre 2022
stampa
Dimensione testo

Salute e Benessere

Home Salute e Benessere Alviti nuovo direttore generale Gemelli Medical Center

Alviti nuovo direttore generale Gemelli Medical Center

ROMA (ITALPRESS) – Gianluca Alviti è il nuovo direttore generale di Gemelli Medical Center (GMC) S.p.A. S.B., la società benefit dell’Università Cattolica del Sacro Cuore che gestisce a Roma il Centro di Cure Palliative Villa Speranza, struttura accreditata con il Servizio sanitario rgionale e punto di riferimento nel settore. Alviti ha assunto l’incarico lo scorso

ROMA (ITALPRESS) - Gianluca Alviti è il nuovo direttore generale di Gemelli Medical Center (GMC) S.p.A. S.B., la società benefit dell'Università Cattolica del Sacro Cuore che gestisce a Roma il Centro di Cure Palliative Villa Speranza, struttura accreditata con il Servizio sanitario rgionale e punto di riferimento nel settore. Alviti ha assunto l'incarico lo scorso venerdì 1°aprile. "Esprimo la mia gratitudine al Consiglio di Amministrazione di Gemelli Medical Center consapevole della responsabilità che mi è stata affidata di guidare l'ente nelle stimolanti sfide che ci attendono - ha affermato -. Dobbiamo lasciarci alle spalle il lungo periodo di pandemia, facendoci trovare pronti per essere protagonisti della ripresa e operando insieme per lo sviluppo e la crescita di GMC. Sono convinto che nella nostra società benefit vi siano i presupposti e le potenzialità per realizzare gli obiettivi che ci siamo prefissati".
Alviti è stato direttore delle Partecipazioni della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS e Consigliere di Amministrazione nelle strutture sanitarie partecipate dalla Fondazione. In precedenza, è stato Chief Financial Officer di Persidera SpA, società del Gruppo Tim all'interno del quale ha ricoperto numerosi incarichi manageriali.
(ITALPRESS).

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook