Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fondazione Giglio di Cefalù, nel cda entra Antonio Purpura

CEFALU’ (PALERMO) (ITALPRESS) – E’ Antonio Purpura, palermitano, il terzo consigliere di amministrazione della Fondazione Giglio di Cefalù. Si è insediato quest’oggi prendendo parte ai lavori del Consiglio di Amministrazione, presieduto da Giovanni Albano.Il neo consigliere è stato designato dall’Asp 6 di Palermo che, insieme al Comune di Cefalù e alla Regione Siciliana, è tra

CEFALU' (PALERMO) (ITALPRESS) - E' Antonio Purpura, palermitano, il terzo consigliere di amministrazione della Fondazione Giglio di Cefalù. Si è insediato quest'oggi prendendo parte ai lavori del Consiglio di Amministrazione, presieduto da Giovanni Albano.
Il neo consigliere è stato designato dall'Asp 6 di Palermo che, insieme al Comune di Cefalù e alla Regione Siciliana, è tra i soci fondatori del Giglio. Per il Comune di Cefalù siede nel board dell'Istituto Giglio Salvatore Curcio.
L'incarico del neo consigliere è triennale ed è a titolo gratuito.
Purpura, classe 59, laurea in giurisprudenza, già funzionario dell'Assemblea Regionale Siciliana con incarichi di coordinamento dell'attività legislativa e di segretario della prima (affari istituzionali) e quarta (territorio e ambiente) Commissione, è stato anche consulente degli assessorati regionali al bilancio e dei lavori pubblici e capo di gabinetto del presidente dell'Ars.
(ITALPRESS).

Caricamento commenti

Commenta la notizia