(ANSA) - REGGIO EMILIA - Ricavi in crescita del 15,6% pari a 647,7 milioni di euro, un utile di 10,4 milioni e un patrimonio netto di 151 milioni. Sono questi i principali risultati del bilancio 2017 di Cirfood, presentato all'assemblea dei soci, come annuncia una nota dell'azienda, tra i leader della ristorazione collettiva italiana. Il Gruppo, che nel corso del 2017 ha venduto oltre 100 milioni di pasti, ha consolidato il proprio posizionamento e rappresenta il 74,5% del giro d'affari.
Deciso l'impulso allo sviluppo della ristorazione commerciale (12,5% dei ricavi) e della divisione BluBe, la divisione Welfare e Flexible Benefit (11,7% dei ricavi). Nello stesso esercizio gli investimenti di Cirfood si sono attestati su un totale di 42,2 milioni. Per il mercato della ristorazione commerciale, Cirfood, con 112 locali gestiti (8 inaugurati nell'ultimo anno) punta a 100 milioni di euro di ricavi. In Italia il Gruppo ha realizzato ricavi per 575 milioni di euro.
All'estero, attualmente presente nei mercati di Belgio e Olanda, ha raggiunto un giro di affari di oltre 72 milioni di euro.
(ANSA)
Caricamento commenti
Commenta la notizia