TuttoFood in tour per promuovere il cibo italiano e la rassegna del 2019. Tra le tante iniziative di avvicinamento alla settima edizione di TuttoFood, dal 6 al 9 maggio 2019 alla Fiera di Milano, c'è anche una serata di networking organizzata in collaborazione con ICE Agenzia presso l'Ambasciata d'Italia a Parigi. L'iniziativa farà incontrare circa 300 operatori in rappresentanza delle piccole e medie imprese che rappresentano la creatività e innovatività del food italiano, con esponenti di primari attori del settore internazionale. TuttoFood infatti non è solo il momento espositivo di riferimento per l'agroalimentare in Italia, ma vuole essere anche un autorevole osservatorio sui trend emergenti e un partner degli operatori a tutto campo.
All'edizione 2019 hanno già aderito oltre 2.850 aziende, tra le quali quelle estere saranno il 21% da 40 Paesi. Tra le altre iniziative messe in campo da TuttoFood, il tavolo di lavoro per la promozione della pasta italiana nel mondo che ha debuttato il 20 settembre scorso con un ricco programma di eventi, e il convegno presso il Retail Plaza di TuttoFood, dedicato all' incontro e al confronto tra gdo e suppliers sul tema 'Cibo: territorio, servizi ed innovazione'. Continua inoltre la partnership con Seeds&Chips, the global food innovation summit, punto di riferimento internazionale per la Food&AgTech, che si terrà a Fieramilano in concomitanza con TuttoFood.
Caricamento commenti
Commenta la notizia