Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Diffondere cultura caffè italiano, Lavazza sceglie il tennis

(ANSA) - TORINO, 16 GEN - Il grande tennis sposa il piacere del caffè e dell'ospitalità italiane. Lavazza, simbolo del Made in Italy, rinnova la sua presenza agli Australian Open per il quarto anno consecutivo, confermandosi l'unica azienda al mondo partner di tutti i tornei del Grande Slam. "Puntiamo a diffondere la vera cultura del caffè italiano", spiega Marco Lavazza, vicepresidente del Gruppo che nel 2018 ha servito oltre un milione di caffè dando vita, torneo dopo torneo, al bar più grande del mondo.

Dopo la fondazione nel 2015 della consociata Lavazza in Australia, guidata da circa un anno da Silvio Zaccareo, prosegue l'impegno dell'azienda a garantire il mantenimento dell'italianità dei prodotti. Per questo, in occasione degli Australian Open, nella 'terra dei canguri' vengono lanciate tre nuove miscele di alta qualità per il mercato del fuori casa - Kafa, ¡Tierra! Brasile e ¡Tierra! Colombia. La particolarità è la tostatura, effettuata localmente. "Proseguiamo con l'internazionalizzazione del brand", conclude Lavazza.(ANSA).

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia