Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

News per Shuttle Rimini-Bologna Airport

RIMINI - Nuovi servizi per turisti e viaggiatori, un sito ancora più 'friendly' a disposizione degli utenti, crescita del volume del 20% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. L'estate 2018 dello 'Shuttle Rimini-Bologna Airport', il servizio di linea quotidiano creato da Vip Srl con 10 corse giornaliere di andata e ritorno tra capoluogo regionale e riviera romagnola, apre all'insegna delle novità e di numeri positivi ancora in aumento.
    Nella 'land side' dell'hub felsineo, all'interno della hall arrivi dell'Apt di Bologna, un nuovo desk informativo è dedicato a chi deve raggiungere la costa o l'entroterra della Romagna. Il personale mette a disposizione aggiornamenti su eventi e manifestazioni estive, contatti per programmare il soggiorno o gli spostamenti via Shuttle. Allo stesso tempo ogni persona avrà la possibilità di accedere ai servizi di noleggio di auto alto di gamma o scegliere di noleggiare un veicolo con conducente. A disposizione anche una biglietteria per i servizi di linea e temporanei per il trasporto persone, operati verso la Repubblica di San Marino.
    Il sito www.shuttleriminibologna.it si presenta con una nuova veste grafica e con un nuovo sistema gestionale in grado di svolgere un numero più alto di funzioni e garantire agli operatori l'accessibilità immediata a tutti i big data immagazzinati. Le novità più importanti, nei confronti dell'utenza, sono rappresentate dalla creazione di una tariffa unica Andata-Ritorno, sconti per famiglie e gruppi organizzati.
    Proprio dal confronto con i dati del traffico 2017 arriva una ulteriore conferma del successo del collegamento, con un aumento di traffico rispetto allo stesso periodo gennaio/giugno 2017, mentre da maggio ad oggi è aumentato costantemente il numero dei viaggiatori tedeschi, al secondo posto della classifica per nazioni subito dopo gli arrivi dal Regno Unito. (ANSA).
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia