Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Natale incantato nei parchi più belli d'Italia

Un itinerario tra i più suggestivi eventi invernali nei parchi e giardini d'Italia del network ilparcopiubello.it, accompagnato da immagini da fiaba, che li immortalano nella loro veste più magica e romantica.

I Parchi e Giardini d'Italia meritano una visita non solo durante le stagioni calde, quando pullulano di fioriture, profumi e colori, ma anche durante l'inverno, quando si mostrano in una versione più intima e raccolta, e scaldano i cuori con i loro paesaggi incantati e i tanti eventi che animano le giornate più fredde.

Il network dei Parchi Più Belli d'Italia propone i più suggestivi eventi invernali per un itinerario inedito, ricco dimercatini e laboratori, concerti d'opera e gospel, prelibatezze invernali come vin brulè, caldarroste, frittelle, cioccolata calda e l'immancabile brindisi di Capodanno. Una selezione di appuntamenti in alcune location da fiaba, immortalate in questa photogallery nella loro veste invernale più magica e romantica durante le più belle nevicate d'archivio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia