Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mi vuoi sposare? 5 mete per una proposta indimenticabile

PARIGI - Febbraio è il mese dell’amore e PiratinViaggio vuole aiutare Cupido suggerendo ai viaggiatori innamorati 5 tra le mete più ambite per fare da sfondo alla proposta di matrimonio perfetta. 

1) Disneyland Paris - Potrà sembrare strano, ma è proprio questa la location più ambita per le proposte di matrimonio. Atmosfera da favola, un ambiente pieno di persone felici e tutto a pochi chilometri da Parigi, la città dell’amore. Per rendere il momento memorabile i travel expert di PiratinViaggio vi consigliano di rivolgervi direttamente allo staff del parco divertimenti, che offre completa assistenza per la pianificazione e la realizzazione della proposta di matrimonio perfetta. Per un fidanzamento in puro stile Disney.

2) Centennial Lakes Park, Minnesota - Sognate un’atmosfera incantata ma in un ambiente più tranquillo e appartato? Tra i gradini più alti del podio dei trend di Instagram c’è quella del Centennial Lakes Park, un luogo romantico in tutte le stagioni: in inverno quando i laghi si ghiacciano, o in primavera, quando il verde lussureggiante invita a fare piacevoli scampagnate e pic nic all’aperto. Per la proposta perfetta, PiratinViaggio consiglia una passeggiata durante una notte d’inverno, quando la città dietro al parco si illumina magicamente. Per chi ha in programma un viaggio con sorpresa negli USA.

3) Ponte Vecchio, Firenze - Grazie al suo fascino carico di storia, non stupisce la presenza di Firenze e del suo iconico Ponte Vecchio nella classifica delle location più gettonate. Con le sue botteghe artigiane costruite a sporto sull’Arno, Ponte Vecchio è uno dei più suggestivi e famosi del mondo. Questa location viene scelta dagli innamorati di tutto il mondo per la sua originalità e per i meravigliosi scorci sulla città che si godono durante l’attraversata. La resistenza del ponte, che è sopravvissuto ad eventi disastrosi di ogni tipo, è di ottimo auspicio per ogni storia d’amore. Per viaggiatori romantici e amanti della storia.

4) La Hollywood Sign, Los Angeles - È uno dei luoghi più riconoscibili del pianeta ed è immancabilmente sulla lista delle location più apprezzate per la proposta di matrimonio. Per sentirsi come delle stelle del cinema, PiratinViaggio consiglia una visita al Sunset Ranch, che offre la possibilità di fare un giro di due ore a cavallo fino a raggiungere la cima del monte Hollywood, panorama perfetto per una proposta degna del grande schermo. Per viaggiatori glam e amanti dei red carpet.

5) Fontana di Trevi, Roma - Come dimenticare la camminata di Anita Ekberg ne “La Dolce Vita”? La fontana di Trevi a Roma è un monumento che attrae ogni anno milioni di turisti e, tra questi, tantissimi sono gli innamorati che si promettono amore eterno proprio davanti alla statua di Oceano. I travel expert di Piratinviaggio consigliano di festeggiare il lieto evento con un ottimo piatto di pasta cacio e pepe, un’istituzione della cucina della capitale! Per viaggiatori nostalgici e buongustai.

Caricamento commenti

Commenta la notizia