Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Turismo, a Palermo nasce una app per mettere le imprese a sistema

Comune di Palermo

L’area metropolitana di Palermo sarà in rete tramite una app gratuita che permetterà di "fare sistema" tra turisti e imprese. La piattaforma digitale, presentata stamane a Palazzo delle Aquile, sede del Comune, promossa da Confcommercio Palermo, in collaborazione con la società Informamuse, consentirà a tutti gli imprenditori ed i commercianti di valorizzare la propria attività e al contempo migliorare la comunicazione diretta con i turisti che arrivano nel capoluogo siciliano.

La "MetropolitanPass" - Palermo ha ricevuto il patrocinio della Città Metropolitana di Palermo, dei Comuni di Palermo e Monreale, della Fondazione Unesco, di Palermo arabo normanna, di Gesap, dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale, di Federalberghi.

A presentare la app sono stati il sindaco Leoluca Orlando, la presidente di Confcommercio Palermo Patrizia Di Dio, il sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina, il vice presidente vicario di Confcommercio Palermo Nicola Farruggio, presidente di Federalberghi Palermo, il direttore generale di Informamuse, Antonella Santangelo, il responsabile marketing Marco Di Marco ed il presidente di Gesap Tullio Giuffrè.

Caricamento commenti

Commenta la notizia