Giovedì, 18 Luglio 2019
stampa
Dimensione testo
DESTINAZIONI

Air China inaugura un volo diretto tra Roma e Hangzhou

E’ stato inaugurato, con una cerimonia ufficiale all’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino, il nuovo collegamento aereo diretto tra la capitale italiana e Hangzhou, capoluogo della provincia orientale cinese dello Zhejiang.

La nuova tratta diretta, gestita dalla compagnia Air China, prevede tre voli a settimana: il mercoledì, il venerdì e la domenica. Per questo nuovo collegamento il vettore si avvarrà di un aeromobile Airbus A330-200, impiegando circa 12 ore a viaggio. Questa nuova rotta porta i collegamenti aerei tra Roma e la Cina a un totale di 12 destinazioni.

Durante la cerimonia, Fausto Palombelli, Direttore Commerciale di Aeroporti di Roma (Adr), ha annunciato che la nuova tratta porterà i collegamenti aerei settimanali tra la capitale e la Cina a un totale di 44.

Secondo una nota pubblicata da Air China, Hangzhou è una città moderna ben collegata con altre destinazioni in Cina, come Shanghai, che può essere raggiunta tramite treno ad alta velocità in una sola ora. Palombelli ha sottolineato la doppia natura della città cinese, quella di paradiso turistico e di sede del gigante dell’e-commerce Alibaba. Secondo il Direttore Commerciale di Adr, Hangzhou è infatti un’ottima destinazione sia per viaggi di piacere che d’affari.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook