Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Calabria punta sul turismo sostenibile

Aspromonte

"La Calabria non è l’Eldorado e il mio non è e non vuole essere un racconto enfatico, edulcorato o eccessivamente ottimistico della nostra regione. Ci prenderemmo in giro e ciò sarebbe stupido e dannoso per tutti. Ci sono ancora diversi problemi sul tappeto che devono essere affrontati e risolti. Per come abbiamo trovato la Regione quando siamo stati eletti, non potevamo fare miracoli.

Non siamo Re Mida o mago Zurlì e non abbiamo la bacchetta magica per risolvere tutti i problemi, ma anche i più critici, quelli che non ci amano e ci accusano anche di colpe e responsabilità che non abbiamo, dovrebbero ammettere, se hanno ancora un briciolo di onestà intellettuale, che in questi cinque anni la Calabria ha cambiato passo e guarda con fiducia al futuro".

E' quanto ha detto il presidente della Regione Calabria Mario Oliverio in occasione dell’evento conclusivo del ciclo "I Parchi, le aree protette della Calabria e il Turismo sostenibile" svoltosi ieri sera presso il Parco Old Calabria Torre Camigliati di Camigliatello Silano e volto a illustrare la destinazione unica delle Aree Protette Calabresi, i progetti in cantiere e il brand "Calabria Parchi Turismo Sostenibile".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia