Martedì, 06 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

Viaggi

Home Viaggi San Marino, Pedini Amati agli Stati Generali del turismo del Ministero italiano

San Marino, Pedini Amati agli Stati Generali del turismo del Ministero italiano

SAN MARINO (ITALPRESS) – Il Segretario di Stato per il Turismo Federico Pedini Amati ha preso parte questa mattina agli “Stati Generali del Turismo – Prima conferenza programmatica nazionale” organizzati a Chianciano Terme dal Ministero del Turismo italiano. Un momento di confronto particolarmente interessante con alti esponenti del settore e certamente utile a programmare un

SAN MARINO (ITALPRESS) - Il Segretario di Stato per il Turismo Federico Pedini Amati ha preso parte questa mattina agli "Stati Generali del Turismo - Prima conferenza programmatica nazionale" organizzati a Chianciano Terme dal Ministero del Turismo italiano.
Un momento di confronto particolarmente interessante con alti esponenti del settore e certamente utile a programmare un futuro che impone sfide complesse ma che i dati presentati valutano come costantemente in crescita. Per il Segretario di Stato numerosi momenti di cordiale confronto con autorità italiane ed esperti del turismo.
Il Turismo, asset fondamentale dell'economia italiana, così come per la Repubblica di San Marino, merita attenzione e programmazione, in sinergia con i protagonisti del comparto e con i diversi stakeholders con il turista sempre al centro delle iniziative prese.
L'iniziativa, che proseguirà fino a domani sera, si è aperta con la lettura del saluto del nuovo Ministro del Turismo Daniela Santanchè ed ha visto salire sul palco autorità nazionali, esperti del settore, associazioni di categoria, enti locali, giornalisti ed analisti.
Al termine dei lavori verrà presentato il Piano Strategico 2023/2027.
- foto ufficio stampa Repubblica San Marino -
(ITALPRESS).

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook