Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Su “DOVE” di febbraio speciale “100 hotel che valgono il viaggio”

MILANO (ITALPRESS) – “100 hotel che valgono il viaggio”, questo l’inedito speciale del numero da collezione di DOVE, il mensile di viaggi e lifestyle diretto da Simona Tedesco, in edicola e online su doveviaggi.it da venerdì 27 gennaio. Nessun algoritmo o intelligenza artificiale guida l’accurata selezione, realizzata sulla base di criteri, gusto e valori condivisi

MILANO (ITALPRESS) - "100 hotel che valgono il viaggio", questo l'inedito speciale del numero da collezione di DOVE, il mensile di viaggi e lifestyle diretto da Simona Tedesco, in edicola e online su doveviaggi.it da venerdì 27 gennaio.
Nessun algoritmo o intelligenza artificiale guida l'accurata selezione, realizzata sulla base di criteri, gusto e valori condivisi dalla redazione.
Dei 100 alberghi che valgono una vacanza, in Italia e nel mondo, 50 saranno presentati nel numero di febbraio. Per ogni struttura, accanto alla descrizione, viene riportato un QR code che consente l'immediato rinvio al sito dell'hotel.
Gli altri 50 indirizzi da non perdere saranno invece disponibili nello speciale online su doveviaggi.it, dove poi rimarrà la selezione dei magnifici 100, di cui una quarantina in Italia.
Sei le categorie che hanno guidato le scelte: la location, unica come quella dell'hotel indonesiano costruito sugli alberi o il Baglio siciliano di Vittoria (Rg); il design che spazia dalla struttura ultramoderna sulle scogliere dell'isola di Terranova in Canada ai mosaici romani a pavimento di un hotel-museo turco; i castelli e le dimore storiche, vero patrimonio del centro Italia con quattro indicazioni tra Abruzzo, Toscana e Umbria; i panorami memorabili, da godere in terrazza o dalla piscina, come quelle offerte dai balconcini sospesi in Costiera Amalfitana o dalle saune nelle casette capovolte in Valdaora; i lodge e glamping, da cui ammirare l'aurora boreale nel grande Nord o assistere alla danza delle lucciole in Cambogia; i boutique hotel, dove sentirsi a casa, coccolati dall'ospitalità di cuochi che lavorano a vista, trattamenti olistici, nuotate tra pesci colorati e tanto silenzio.
Nel numero di DOVE di febbraio, oltre alle 25 pagine dedicate allo Speciale 100 hotel, un ampio servizio sui segreti di Curaçao, nei Caraibi, e le proposte "on the road": nella Galizia meno conosciuta, intersecando in più punti il Cammino di Santiago, e nei borghi del Po. Interessanti anche le proposte per weekend rapidi e golosi nel parco turistico di Cavallino Treporti o con gli sci ai piedi in val di Fiemme e, appena oltre il confine, nella francese Val d'Isère.
DOVE di febbraio, in edicola da venerdì 27 gennaio, è sostenuto da una campagna pianificata sui mezzi RCS.
-foto ufficio stampa Rcs-
(ITALPRESS).

Caricamento commenti

Commenta la notizia