Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ita, Turicchi “Con Lufthansa operazione definita”

ROMA (ITALPRESS) – L’operazione con Lufthansa “nella sua struttura è definita, poi il fatto che qualcuno la vuole cambiare di una virgola fa parte di una negoziazione. Il percorso è avviato”. Lo dice il presidente di ITA Airways, Antonino Turicchi, a margine della presentazione del nuovo A320neo entrato nella flotta della compagnia. Oggi ITA Airways

ROMA (ITALPRESS) - L'operazione con Lufthansa "nella sua struttura è definita, poi il fatto che qualcuno la vuole cambiare di una virgola fa parte di una negoziazione. Il percorso è avviato". Lo dice il presidente di ITA Airways, Antonino Turicchi, a margine della presentazione del nuovo A320neo entrato nella flotta della compagnia.
Oggi ITA Airways ha presentato l'Airbus A320neo con i nuovi interni firmati da Walter De Silva ed inaugurato la nuova Hangar Lounge dell'Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino alla presenza dell'Amministratore Delegato e Direttore Generale della Compagnia Fabio Lazzerini, del Presidente di ITA Airways Antonino Turicchi, di alcuni rappresentanti della stampa italiana e internazionale e di ospiti illustri come il ministro del turismo Daniela Santanchè, il Sottosegretario al MAECI Maria Tripodi, il Sottosegretario al MEF Federico Freni, il Presidente della Commissione Trasporti della Camera dei Deputati Salvatore Deidda, il Presidente ENAC Pierluigi Di Palma e la campionessa di pattinaggio su ghiaccio Carolina Kostner, a cui è dedicato il nuovo Airbus.
L'evento ha avuto inizio proprio a bordo dell'Airbus A320neo, il primo interamente configurato ITA Airways ed impreziosito dai nuovi interni disegnati da Walter De Silva.
-foto ufficio stampa Ita Airways -
(ITALPRESS).

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia