Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il 27/5 il ministro Santanchè in visita ufficiale a San Marino

SAN MARINO (ITALPRESS) – Il ministro del Turismo italiano Daniela Santanchè sarà in vista ufficiale nella Repubblica di San Marino il prossimo sabato 27 maggio. L’appuntamento, si legge in una nota, “testimonianza degli ottimi rapporti che intercorrono fra Ministero italiano e Segreteria di Stato per il Turismo della Repubblica di San Marino si aprirà alle

SAN MARINO (ITALPRESS) - Il ministro del Turismo italiano Daniela Santanchè sarà in vista ufficiale nella Repubblica di San Marino il prossimo sabato 27 maggio. L'appuntamento, si legge in una nota, "testimonianza degli ottimi rapporti che intercorrono fra Ministero italiano e Segreteria di Stato per il Turismo della Repubblica di San Marino si aprirà alle 18.30 con un bilaterale del ministro Santanchè con il Segretario di Stato Federico Pedini Amati al termine del quale sarà siglata un'intesa che confermi la volontà di proseguire e ampliare la cooperazione in ambito turistico e su progetti di reciproco interesse, il rinnovo della sinergia sul Tavolo Turistico Territoriale e la collaborazione per la co-organizzazione, il prossimo mese di novembre, della Conferenza UNWTO sul Turismo accessibile nella Repubblica di San Marino". Alle 19 Santanchè sarà ricevuta a Palazzo Pubblico dagli Eccellentissimi Capitani Reggenti alla presenza di autorità locali e dei territori limitrofi. Nell'occasione il ministro sarà insignita dell'Onorificenza dell'Ordine Equestre di Sant'Agata.
Al termine dell'incontro è previsto un punto stampa" del Segretario di Stato per il Turismo Federico Pedini Amati e del ministro Santanchè nell'atrio di Palazzo Pubblico.

- foto ufficio stampa Congresso di Stato Repubblica di San Marino -
(ITALPRESS).

Caricamento commenti

Commenta la notizia