Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tom Cruise a Bari per le riprese di "Mission: Impossible": sarà un set aereo mozzafiato

Tom Cruise in Puglia per le riprese dell'ottavo capitolo di "Mission: Impossible": il set aereo della seconda parte di Dead Reckoning diretta da Christopher McQuarrie e in uscita nel 2024.

Tom Cruise è atterrato nell’aeroporto di Bari-Palese. L’arrivo è avvenuto attorno all’1:00 tra il 26 e il 27 febbraio con un jet privato, probabilmente arrivato dagli Usa. Per l’atterraggio la stella di Hollywood è stata assistita da una società di aviazione generale privata.

Subito dopo Crusie è salito a bordo di un’autovettura e si è diretto verso una destinazione sconosciuta. Secondo alcune ipotesi il protagonistia di Top Gun e Mission Impossible sarebbe in Puglia (qualcuno sostiene abbia raggiunto Matera) per visionare il set di un prossimo film.

Si tratterebbe dell'ottavo capitolo di "Mission: Impossible": proprio tra Puglia e Basilicata potrebbero essere girate le spettacolari riprese in volo del set aereo della seconda parte di Dead Reckoning diretta da Christopher McQuarrie e in uscita nel 2024.

Caricamento commenti

Commenta la notizia