Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Minibus precipita a Capri: diversi feriti, morto l'autista - VIDEO

Un minibus con a bordo 11 persone è uscito di strada a Capri, intorno alle 11.30 Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco sul posto, ci sarebbero diversi feriti,  tra cui una comitiva di romani, e due sarebbero in condizioni gravi. Al momento non si segnalano vittime. Il minibus dell’azienda Atc era impegnato nel servizio di trasporto pubblico sull'isola.

Il pulmino, per cause ancora da accertare, è precipitato per una decina di metri, rompendo la barriera di protezione della strada, lungo una scarpata finendo la sua corsa contro le strutture esterne del lido "Le Ondine", nella zona della spiaggia libera di Marina Grande. Sul posto anche i carabinieri e le ambulanze del 118 che stanno trasportando i feriti nell’ospedale dell’isola.

Il minibus è rimasto incastrato tra la scogliera e una struttura metallica, su un tratto di spiaggia libera, nei pressi del porto commerciale, non lontano da uno stabilimento balneare. Molta paura ma nessun ferito tra coloro che si trovavano sull'arenile, alcuni dei quali raccontano di essere intervenuti per confortare i feriti in attesa delle ambulanze.

Caricamento commenti

Commenta la notizia