Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Terrore in Ucraina, missile contro palazzo a Kiev: il video dell'impatto

Un altro video mostra due soccorritori che trasportano una donna lontano dalla scena, con altri lavoratori che corrono sullo sfondo.

Il ministero dell’Interno ucraino ha rilasciato le immagini del palazzo residenziale squarciato tra il diciottesimo e il ventunesimo piano dopo essere stato colpito da un missile a Kiev. Lo riferisce la Cnn, mostrando immagini che ritraggono i residenti dell’edificio mentre vengono aiutati nell’evacuazione.

Il palazzo è squarciato su un lato e diversi appartamenti hanno le finestre distrutte. Un altro video mostra due soccorritori che trasportano una donna lontano dalla scena, con altri lavoratori che corrono sullo sfondo. Il Guardian scrive che i vigili del fuoco hanno aiutato alcuni sopravvissuti feriti.

Un video pubblicato dal Guardian mostra il momento dell’esplosione di un appartamento del palazzo residenziale a Kiev, colpito da un missile. Le immagini riprese da un cellulare mostrano la stanza dell’appartamento, all’apparenza un salotto, che viene distrutta da una deflagrazione e invasa dal fumo bianco.

Il Guardian scrive che il video è stato condiviso sui social dal servizio stampa del presidente Volodymyr Zelensky e mostra il missile che esplode in un appartamento privato. Preso da un cellulare e diffuso dall’ufficio stampa di Zelensky

Caricamento commenti

Commenta la notizia