Acceso botta e risposta tra Lucia Annunziata e Eugenia Roccella durante Mezz'Ora in Più su Rai3. Gli animi si sono scaldati durante la discussione sul tema della maternità surrogata e sulla chiusura da parte del governo alla trascrizione dei figli delle famiglie omosessuali. "E fatele queste leggi, c...o", sbotta Annunziata al termine dell'intervista. Poi le immediate scuse sia alla ministra che ai telespettatori. "Mi scusi ancora per questo sgarro linguistico", conclude la conduttrice salutando la ministra.
4 Commenti
antonietta basile
20/03/2023 15:02
La signora Lucia Annunziata dovrebbe essere mandata a casa.Dove sono i VERTICI RAI? QUALI PROVVEDIMENTI PRENDERANNO?
Gianluca
21/03/2023 07:59
Le sentenze citate dalla Roccella sono intervenute a colmare un vuoto normativo. È inaccettabile che una rappresentante del governo (con una maggioranza schiacciante in parlamento) invece di legiferare si attacchi alla giurisprudenza... Chiunque abbia un minimo di educazione giuridica si inca...erebbe!
Denise
21/03/2023 12:20
Per una parolaccia? Ma davvero? Ma preferite le parole piene di idiozia ma politicamente e socialmente corrette piuttosto che una giornalista che ha a cuore i suoi servizi come pochi? Sul serio ragazzi, venite fuori dal mondo di ovatta nel quale vivete
Io
20/03/2023 17:01
Il peggio non è stata solo quella parolaccia che le è sfuggita, ma il fatto che interrompesse continuamente e non lasciasse parlare la ministra, sovrapponendosi e parlandole addosso con aggressività e che cercasse di imporgli a tutti i costi la sua idea. Non è la prima volta che la Annunziata ha atteggiamenti di questo tipo specialmente con determinati ospiti.
Elda Bentley
20/03/2023 21:30
Condivido il commento precedente. La parolaccia -che le è letteralmente "scappata nel concitato tentativo di averla vinta a tutti i costi- è stata un "incidente di percorso" tutto a suo sfavore. La cosa grave, che varie volte si ripete durante i suoi programmi, è l'arroganza con cui pretende a tutti i costi di "dirigere" il discorso, bloccando con una protervia al limite della maleducazione qualsiasi ospite esprima una tesi diversa dalla sua. Andrebbe radiata, ma è troppo ben "ancorata"...diciamo così.
Luana
21/03/2023 22:35
É veramente insopportabile la giornalista Annunziata,non ha capito che non è il servizio pubblico a orientare le scelte del legislatore e non ha permesso alla ministra di esporre il proprio pensiero.
Paola
22/03/2023 08:14
Concordo pienamente, è la conduttrice più di parte e arrogante attualmente sulle TV