Martedì, 10 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo

Tribalistas in tour in Italia, torna il trio brasiliano di "Já sei namorar"

Sono passati 15 anni dal successo del primo album, che ha venduto oltre 3 milioni di copie: torna il trio brasiliano Tribalistas e per la prima volta va in tour, in America e Europa, per presentare il nuovo progetto discografico.

A novembre arriveranno anche in Italia con due date: l'8 agli Arcimboldi di Milano, l'11 all'Auditorium Parco della Musica di Roma. Marisa Monte, Carlinhos Brown e Arnaldo Antunes, oltre ai brani del nuovo album, inciso a Rio de Janeiro nell'agosto del 2017, proporranno hit come "Passe em Casa", "Velha Infncia" e "Já Sei Namorar".

Le date italiane fanno parte del tour europeo che dopo Portogallo, Spagna, Germania, Svizzera, Inghilterra e Francia, si conclude in Italia. Il nuovo progetto, come il precedente, è prodotto dagli stessi Tribalistas, insieme a Leonardo Netto, e registrato con un piccolo gruppo di musicisti, amici e colleghi. Il disco, composto da 10 brani, è stato reso pubblico attraverso una diretta social visualizzata da oltre 5,62 milioni di fan in 52 paesi contemporaneamente.

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook