Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il concerto di Claudio Baglioni gratis con la Gazzetta del Sud, ultimo giorno per i biglietti - Video

Ultimo giorno per vincere i biglietti per il concerto di Claudio Baglioni a Reggio Calabria (mercoledì 27).

L'iniziativa della "Gazzetta del Sud" si chiude oggi a mezzanotte. Ultime ore dunque per inviarci un selfie, una foto, un pensiero, un breve scritto (non oltre le 500 battute, spazi inclusi) relativo a Claudio Baglioni, a un suo concerto, un album, un evento, una canzone che amate particolarmente o che è stata molto significativa per voi. Fotografatevi col vostro album preferito, che sia un vecchio vinile o un cd; oppure scrivete un pensiero ispirato a una delle sue canzoni. O fate le due cose assieme: una foto (un selfie o anche no) accompagnata da una frase, un rigo, un piccolo testo – un pensiero, una dedica, un omaggio – che illumini il vostro specialissimo rapporto con quello che è, davvero, un pezzo di storia della musica italiana. Le mail vanno inviate all'indirizzo [email protected], accompagnato dal vostro nome e cognome e da un recapito telefonico. Le migliori verranno premiate con due biglietti per il concerto di Reggio.

Oggi, intanto, dopo il clamoroso successo di ieri sera ad Acireale, Claudio Baglioni replicherà stasera, sempre al Pal'Art Hotel, in quella che rappresenta l'ultima tappa siciliana del tour (ben 28mila biglietti venduti nelle 5 tappe di Acireale tra le tre date di novembre e queste ultime due).

Un concerto emozionante in cui il cantautore ripercorre 50 anni di carriera in tre ore di spettacolo-colossal, regalando al pubblico 33 brani d'autore. Con una coreografia straordinaria all'insegna delle emozioni. Martedì 26 e mercoledì 27, invece, Baglioni sarà al PalaCalafiore di Reggio.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia