Sabato, 24 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo

Colpo di scena ad Amici, Ricky Martin e Vittorio Grigolo lasciano il talent: "Ora camminate da soli"

Colpo di scena durante la sesta puntata del serale di Amici, andata in onda ieri sera su Canale 5. A fine puntata, Ricky Martin e Vittorio Grigolo hanno annunciato che non saranno più i direttori artistici del programma: "Ora dovete camminare da soli", hanno detto rivolgendosi agli alunni della scuola.

Le due squadre, quella bianca e quella blu, dunque non potranno più contare sul sostegno dei due artisti.

"Mi avete fatto sentire a casa", ha detto Ricky Martin. Dello stesso avviso Grigolo che ha anche ringraziato Maria De Filippi.

Sul fronte sfide, la puntata di ieri si è conclusa senza nessun ragazzo eliminato. La sfida finale è stata fra Umberto Gaudino e Mameli. Sul loro conto, ha parlato Giuliano Peparini che ha chiesto di sospendere tutto alla prossima settimana per degli evidenti problemi del ballerino Umberto, che avrebbero in qualche modo "falsato" il verdetto della sfida.

D'accordo sia i professori che Loredana Bertè.

E proprio la Bertè aveva avanzato anche la proposta di rimettere in sfida, esclusivamente col televoto, Mameli e Valentina, ballerina esclusa la scorsa settimana. Ieri sera è andata in scena questa sfida, vinta da Mameli: Valentina dunque ha lasciato definitivamente il talent.

Ma tra le sfide di ieri sera, c'è stata anche quella fra il messinese Alberto Urso e il ballerino Umberto. Sul fronte ospiti, il tenore siciliano ha anche cantato con Massimo Ranieri, ospite di ieri sera.

Durante la puntata, Alberto ha anche ricevuto la sorpresa del padre.

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook