Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Le Vibrazioni, rock e musica classica insieme per i concerti del tour: tappa in Sicilia e a Cosenza

Le Vibrazioni tornano in Sicilia con tre date in un inedito viaggio live che unisce, per la prima volta, il rock e la musica classica. Concerto anche in Calabria, al teatro Rendano di Cosenza.

La band milanese, infatti, si esibirà dal vivo in 12 concerti nei più importanti teatri d’Italia nel nuovo tour “Le Vibrazioni in orchestra di e con Beppe Vessicchio”, al via l’11 novembre dal Teatro Golden di Palermo. A seguire, le altre due tappe siciliane: il 12 novembre al Teatro Impero di Marsala (Tp), e il 13 novembre al Teatro Metropolitan di Catania.

E per la prima volta, il rock di una delle più longeve e attive band del panorama musicale italiano incontra la musica classica: uno spettacolo unico, in cui Le Vibrazioni presenteranno tutti i loro più grandi successi in una chiave inedita, con nuovi arrangiamenti ideati e realizzati per l’occasione dal maestro Beppe Vessicchio.

Tra i brani che saranno proposti nei concerti dalla band, che quest’anno celebra i 20 anni di carriera, anche l’ultimo singolo “L’amore mi fa male”.

Un brano dal ritmo incalzante che unisce il sound rock caratteristico del gruppo a sonorità latine, scritto da Francesco Sarcina con Giulia Anania, Valerio Carboni, Marta Venturini e Luca Chiaravalli (anche produttore artistico). Ecco tutte le date del tour prodotto da 432, Color Sound e ThereaOmnis:

11 novembre – Teatro Golden – PALERMO

12 novembre – Teatro Impero – MARSALA (TP)

13 novembre – Teatro Metropolitan – CATANIA

15 novembre – Teatro Rendano – COSENZA

18 novembre – Teatro Tim – BARI

20 novembre – Teatro Augusteo – NAPOLI

27 novembre – Teatro Tuscanyhall – FIRENZE

29 novembre – Teatro Colosseo – TORINO

2 dicembre – Teatro EuropAuditorium – BOLOGNA

5 dicembre – Gran Teatro Geox – PADOVA

10 dicembre – Teatro Nazionale – MILANO

12 dicembre – Auditorium Parco della Musica (Sala Sinopoli) – ROMA

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia