Sabato, 14 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo

"Dormi Dormi Lullaby", da attrice a cantante Jennifer Garner duetta con Andrea Bocelli

Il nuovo album di Andrea Bocelli, 'Sì forever: the diamond edition', contiene due featuring inediti d’eccezione con Jennifer Garner in 'Dormi Dormi Lulluby' e con Ellie Goulding in 'Return To Love' e tre nuovi brani: una versione speciale per il 25esimo anniversario del successo 'Il mare calmo della sera', vincitore al Festival di Sanremo 1994, che presenta un inciso in inglese scritto da Zucchero; il brano “Alla Gioia”, registrato per commemorare il 250esimo anniversario della nascita di Ludwig van Beethoven, celebrato in tutto il mondo nel 2020 e una nuova registrazione di 'Ragazzo Mio', basata sul tradizionale motivo irlandese 'Danny Boy' che affronta il tema centrale della separazione.

Nel suggestivo brano 'Return to love', invece, Bocelli duetta con la star internazionale Ellie Goulding, vincitrice di due Brit Awards e nominata ai Grammy. Qui l’artista britannica canta per la prima volta in italiano con Bocelli.

Nell’inedito 'Dormi Dormi Lullaby' il tenore si esibisce a sorpresa insieme all'attrice e produttrice Jennifer Garner, pluri-nominata ai Golden Globe, inserita nel 2005 nella classifica delle cento celebrità più potenti del mondo stilata da Forbes, e icona di bellezza per People che a maggio scorso le ha dedicato la copertina come donna più bella dell’anno.

A questi brani si aggiunge una line-up costellata di importanti nomi della musica internazionale, tra cui Ed Sheeran, Dua Lipa, Aida Garifullina e Matteo Bocelli che con 'Fall on Me' sfiora i 60 milioni di visualizzazioni.

© Riproduzione riservata

Correlati

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook