E’ uscito il singolo "Here's To The Nights", la nuova canzone di pace, amore e amicizia di Ringo Starr. Il brano è stato composto da Diane Warren e Ringo è affiancato dai suoi amici tra cui: Paul McCartney, Joe Walsh, Corinne Bailey Rae, Eric Burton (Black Pumas), Sheryl Crow, Finneas, Dave Grohl, Ben Harper, Lenny Kravitz, Jenny Lewis, Steve Lukather, Chris Stapleton e Yola.
"Quando Diane mi ha presentato questa canzone, ne ho amato il sentimento", ha detto Ringo. "Questo è il tipo di canzone che tutti vogliono cantare, ed è stato fantastico il numero di musicisti meravigliosi che si sono uniti al progetto. Volevo che uscisse in tempo per Capodanno perché sembra una buona canzone per concludere un anno difficile. Quindi eccoci alle notti che non ricorderemo e agli amici che non dimenticheremo - e auguro a tutti pace e amore per il 2021 ". La canzone è il primo singolo tratto dal suo prossimo EP, intitolato "Zoom In".
Il nuovo album di McCartney prodotto durante il lockdown
Paul McCartney pubblica un album nato durante l'emergenza pandemica. Esce il 18 dicembre "McCartney III", prodotto interamente durante il lockdown. "Vivevo in isolamento - racconta - e andavo ogni giorno nel mio studio. Avevo cose rimaste a metà nel corso degli anni. Ho fatto musica per me stesso, cose che mi piaceva fare. Non avevo idea che il lavoro sarebbe diventato un album".
Caricamento commenti
Commenta la notizia