Mercoledì, 01 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Mondo

Home Video Mondo Ufo sul radar della nave americana Ohama. Avvistati almeno 14 oggetti - IL VIDEO

Ufo sul radar della nave americana Ohama. Avvistati almeno 14 oggetti - IL VIDEO

Il ricercatore Jeremy Corbell ha potuto diffondere le immagini perché sono desecretate. E il Pentagono esamina il video

Saranno degli UFO? Negli Stati Uniti, in un documento video pubblicato da Jeremy Corbell, ricercatore su questi fenomeni, si intravedono degli oggetti volanti illuminati, "almeno 14, minimo 1,82 metri di diametro, con massa solida" sono stati captati dal radar della portaerei Omaha. Le immagini sono desecretate e Corbell ha potuto diffonderle.

La descrizione di Corbell entra nel dettaglio: "siamo al largo di San Diego, in California. Questi oggetti sono stati tracciati dal radar della Omaha, secondo Corbell, in precise condizioni. Le coordinate sono 32°29'21.9”N 119°21'53.0”W, in data 15 luglio 2019 tra le 21 e le 23: . sono le stesse dei video precedenti. Si vedono, scrive Corbell "almeno 14 oggetti, minimo 1,82 metri di diametro, con massa solida. Velocità registrata tra 46 e 158 mph, con un tempo di volo registrato di oltre un'ora".

Gli oggetti erano illuminati, ma non è stato possibile identificare i punti di lancio o di atterraggio, e sono stati captati da più radar. "Fotogrammi estratti da queste immagini - aggiunge Corbell - sono stati inclusi nel briefing del primo maggio 2021 all'Uaptf, la task force che esamina i casi Ufo-Uap. Nel report si indica che gli oggetti sferici erano in grado di immergersi, ma che nessun mezzo della nave ha poi potuto identificare una volta sott'acqua, nemmeno con l'utilizzo di un sottomarino".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook