Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sente bussare alla sua porta: fuori c'è un alligatore che gli morde una gamba VIDEO

Un uomo è stato morso sulla gamba da un inaspettato visitatore in Florida: un alligatore che lo aspettava proprio davanti alla sua porta. L'uomo di 56 anni ha riportato ferite non mortali e il rettile, lungo 2,74 metri, è stato poi catturato da un cacciatore di alligatori.

Un uomo è stato morso sulla gamba da un inaspettato visitatore in Florida: un alligatore che lo aspettava proprio davanti alla sua porta. Il 4 marzo, la Florida Fish and Wildlife Conservation Commission ha ricevuto una chiamata in cui veniva segnalato l'accaduto. L'uomo di 56 anni ha riportato ferite non mortali e il rettile, lungo 2,74 metri, è stato poi catturato da un cacciatore di alligatori.

Secondo WKMG, rete affiliata della CNN , Scot Hollingsworth, residente a Daytona Beach, stava guardando la TV quando ha sentito un "colpo" alla porta.

"Sono saltato in piedi e mi sono diretto e ho aperto la porta - ha raccontato il 56enne - sono uscito mentre cercavo di raggiungere le luci e sono uscito a malapena dalla porta". Poi improvvisamente è stato aggredito dall'animale.

Il sito web della Florida Fish and Wildlife Conservation Commission spiega che, con il riscaldamento del clima, è probabile che si incontrino più alligatori del solito. Il consiglio è di mantenere sempre una distanza di sicurezza, di non nutrire mai un alligatore e di fare il bagno solo in aree designate durante le ore diurne. In Florida ci sono circa 1,3 milioni di alligatori, secondo il sito web della commissione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia