Boom di visualizzazioni per il nuovo spot di Tim cantato da Mina, dal titolo "Questa è TIM". In meno di 24 ore il video ha totalizzato oltre 6 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube e 17,5 su TikTok dove sul canale Timvision è stato caricato il post del coreografo Luca Tommassini in cui spiega come riprodurre i gesti dei ballerini. Lo spot è andato in onda ieri per la prima volta dopo il discorso del Presidente della Repubblica.
Boom di visualizzazioni per lo spot di Tim cantato da Mina - VIDEO
In onda ieri per la prima volta dopo il discorso del Presidente
18 Commenti
Fioralba Tosi
01/01/2021 23:55
Leggete i commenti sui social: non uno positivo. Lo spot è brutto, senza un'idea, Kitsch. di rara mediocrità. Meglio gli spot di Carosello. Persino Mina è mediocre. Avrete dilapidato una cifra vergognosa per realizzare uno spot vergognoso.
Fioralba Tosi
02/01/2021 00:23
Non sono gli unici. Molti marchi sembrano partire dal presupposto che la gente sia un gregge di capre. La cosa che fa riflettere è che potrebbero avere ragione. Infatti cominciamo a sentire la parola gregge sempre più spesso in tanti settori. D’altronde quando spegni la scuola e la cultura, quando metaforicamente “ bruci “ i libri, perché le persone li ritengono una perdita di tempo, come leggere i quotidiani, o il giornalismo d’inchiesta ( che è sparito ) ottieni un gregge. Il gregge è dominato neanche dal pastore, ma dal suo cane. Il pastore sta sdraiato sull’erba a guardare. Non c’è più l’individuo. C’è il pensiero comune, chi differisce è linciato, non dalla polizia ma da altri cittadini, che non sopportano chi non vuole stare nel gregge. Lo spot non è né bello né brutto, non ha un’idea. Le idee disturbano il gregge. Ma è così per tutti i marchi, i prodotti, anche nel supermercato della politica. È una condizione globale. Ineluttabile. Questi discorsi sono decorativismo. Un esempio: prima conoscevo solo renziani, ora non c’è n’è più uno...il gregge, che cambia a seconda dell’abbaiare del cane del padrone. Cervelli all’ammasso, giusto trattarli con una canzoncina, e giusto che la critichino pure per sentirsi meglio. · Rispondi · 35 m · Nessuna strategia sottesa, se non un pizzico di corporate qui e di auto celebrazione là. Nessun valore produttivo ammirevole, uno script inesistente. La musica non è musica se non con il salvagente della (sprecata) voce di Mina. Siamo lontani anni luc… Altro... · Rispondi · 33 m Lo trovo davvero brutto · Rispondi · 31 m Anche la voce di Mina mi ha stancato. Tutte balle quando si è ritirata dalle scene. Si era stufata di dover dare un’immagine sempre perfetta di se stessa e continua a far soldi questo è davvero pesante, insignificante, lungo, lei "imita"malamente le arie musicali già fatte due anni fa..è di cattivo gusto musicale e grafico. Faceva meglio a non farlo. Ma anche se Mina è già ricchissima, si vede che ha sempre la gola al denaro ! · Rispondi · 2 m
Fioralba Tosi
03/01/2021 17:59
BOOM di visualizzazioni non significa nulla. La gente è curiosa. C'è Mina... guarda lo spot ... e poi dice che è orrendo
Loredana
03/01/2021 06:56
Bruttissimo, troppo lungo....dovrebbe dico dovrebbe essere istituzionale? Boh???? Anche mina è mediocre
Max
03/01/2021 07:27
Secondo me là rovinata !
giusy oreni
03/01/2021 08:21
voce indimenticabile, insostituibile, unica. spot troppo lungo e brutto, davvero brutto!
Nina Ventura
03/01/2021 11:02
Piacerà a chi ha amato il musical The Greatest Showman, Hanno preso il tema principale cantato dalla "donna barbuta", This is me e messo insieme un po' di "coreografie arcobaleno" alla Broadway e una Mina ormai caricatura di sé stessa. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli utenti che da Tim sono stati delusi a causa di disservizi da Terzo Mondo.
Giorgio Marchettini
03/01/2021 14:44
Voce inconfondibile, unica, ineguagliabile che può permettersi tutto e che può nobilitare tutto. Non è un semplice spot, è un piccolo capolavoro!
Clavenna Giovanna
03/01/2021 22:10
Spot brutto. Mina molto banale
Roberta
03/01/2021 15:38
Come rovinare in pochi attimi un capolavoro concepito in 7 anni per un grandioso film.... Spot qualitativamente scarsissimo, anzi davvero pessimo. Che tristezza..i soliti imbarazzanti approcci all'italiana ...nonostante la voce di Mina assolutamente sprecata in questo caso... Brano privo di dinamica ed efficacia ovvero denaturato da tutte le qualità che nel brano originale conferiscono emozione e potenza. Interpretazione sbagliata e realizzazione penosa.
Carlo Bozzi
03/01/2021 21:06
Spot e musica veramente brutti male anche Mina Dopo quello con DeSic e Belen(il peggiore) questo è deludentissimo. udentissimo!
Giovanna Clavenna
03/01/2021 22:04
Spot veramente brutto e banale. Mina e ' scesa di un gradino. Non mi piace.
Clavenna Giovanna
03/01/2021 22:07
Veramente un brutto spot. Mina banale e stucchevole.
Donatella Marchese
04/01/2021 18:22
Uno spot veramente speciale, d'effetto. Mi è piaciuto molto e mi dispiace vedere e leggere tante critiche. La voce di Mina è unica ed insostituibile.
Mario
06/01/2021 14:50
Si ma poi, basta dire c'è mina è un fenomeno! I fenomeni sono wytney Aretha fritgerald maraya Beyonce Streisand! Lei urla molto!
Livio
10/01/2021 23:54
Certo...per questo la voleva Frank Sinatra, Ray charles la definì “la più grande voce bianca” Liza Minelli la loda a iosa e Sarah Vaughan disse “se non avessi la mia voce vorrei quella di una giovane cantare italiana di nome Mina” Siete ridicoli e patetetici quando la sminuite.????
Mario
06/01/2021 15:04
E poi basta dire che è un fenomeno! I fenomeni sono Aretha Whitney maraia caray Streisand fritgerald Adel edhit piaf Giulietta greco, lei è un urlatrice!
Stefano Pussig
06/01/2021 19:10
Penoso collage di scenette superfasulle a partire dai marinai nella tempesta pe finire cogli operai/ tecnici che ballano come burattini. Per me che ho portato quella divisa/dpi , risulta addirittura lesivo della loro immagine pubblica, senza parlare degli esborsi per realizzarlo e che sono soldi in meno per tutti gli interessati( azionisti e dipendenti) contro i dubbi effetti pubblicitari... perché è proprio brutto , ridicolo. Mi spiace x Mina che sembra cantare con la dentiera, è meglio ritirarsi campioni... non credo abbia bisogno
Giuseppe
06/01/2021 19:57
Lo spot non mi appassiona nè la interpretazione di Mina , che amo moltissimo, mi convince più di tanto ma sono lontano da coloro che criticano ferocemente spot e voce. Comunque non c'è al mondo una interprete di musica leggera che ancora sa emozionare come Lei. Per quanto riguarda i motivi della sua sparizione dall'Italia credo che a ognuno di noi debba essere lasciata la libertà di agire come meglio cede.
Mariella
08/01/2021 02:08
Mina deve cambiare dentista, quando canta sibila, la sua protesi dentaria ha uno spessore troppo grosso. ????♀️????♀️???????????? Tutto il resto è addirittura incommentabile. ????
Livio
10/01/2021 23:55
Come sei triste.
SCILLA
08/01/2021 15:23
a me piace molto...sia la voce di MIna che la pubblicità....in un periodo in cui si ha paura dell'altro e si parla solo di dottori e mascherine finalmente una pubblicità che ci si abbraccia, si balla, si sorride liberi e si sta vicini!!!