Lunedì, 15 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Musica

Home Video Musica "Shakerando" di Rhove (producer Voluptykresta) resta in vetta alla classifica singoli Fimi

"Shakerando" di Rhove (producer Voluptykresta) resta in vetta alla classifica singoli Fimi

Conferma in vetta alla classifica FIMI dei singoli più venduti in Italia nell’ultima settimana dove ritroviamo Rhove, uno dei nuovi nomi di spicco della scena rap italiana, il brano si intitola «Shakerando» nuovo singolo che segna la prima collaborazione col producer francese Voluptyk, con cui l’artista crea un brano divertente ed energico dal sapore internazionale.

Debutta in seconda posizione Sfera Ebbasta con «Mamma Mia», nuovo singolo contenuto nell’EP «Italiano». Il successo virale di Tananai dopo l’ultimo posto al Festival di Sanremo ha rilanciato la sua produzione, soprattutto il singolo «Baby Goddamn», uscito nel 2021, che occupa il gradino più basso del podio. Impennata fino alla quarta posizione per l’ex One Direction Harry Styles, il brano, cui uscita è stata accompagnata da un video già diventato virale, si intitola «As It Was».

Sale al quinto posto Elodie con «Bagno a mezzanotte», il brano scritto per lei (anche) da Elisa. Precipitano in sesta posizione Mahmood e Blanco con «Brividi», brano con cui la coppia inedita si è aggiudicata la 72esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo e con il quale dunque concorrerà questa settimana all’Eurovision Song Contest 2022.

Scende al settimo posto Sangiovanni con «Farfalle», brano bocciato dalla critica al Festival di Sanremo ma fatto velocemente risalire su dal televoto fino alla sesta posizione. Nuova entrata in ottava posizione, si tratta di un duetto che unisce Irama e Rkomi, che insieme confezionano «5 Gocce». Rientra in chart dalla porta numero 9 Jovanotti con «I Love You Baby», il brano con cui il «ragazzo fortunato» si prepara alle feste estive del Jova Beach Party. A chiudere la top ten ci pensano Rkomi ed Elodie, insieme per «La coda del diavolo», brano che chiude la narrazione di «Taxi Driver», ultimo disco del rapper milanese e il più venduto del 2021.

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook