Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Quando il prete in chiesa diceva: "Come può Di Maio giudicare Draghi". E adesso...

Qualche mese un suo video era diventato virale. Oggi torna di attualità. Al termine di una funziona religiosa monsignor Pietro De Luca, nel Duomo di Paola, si era intattenuto anche sui temi della politica. "Per ritornare ad una vita buona abbiamo bisogno di ritornare all’amore grande delle parole. Faccio un esempio: Di Maio un giorno incontra Mario Draghi. Quando Di Maio incontra Draghi, ha un diploma di scuola superiore curriculum nobile, ma popolare. Dice Di Maio: Ho incontrato Draghi e mi ha fatto una buona impressione. È come se io incontrassi Papa Francesco e dicessi che mi ha fatto una buona impressione. L’Italia si fa rappresentare da uno che incontra Draghi e dice mi ha fatto una buona impressione".

Poi accorgendosi di essere ripreso: "non farlo girare", ma sono pochi attimi, ci ripensa "anzi fai quello che vuoi. Sono libero cittadino e posso dire quel che voglio".

E oggi sarà proprio Di Maio a incontrare Draghi... O forse è meglio dire sarà Draghi a incontrare Di Maio... Chissà se dirà anche Draghi dirà: "Di Maio mi ha fatto una buona impressione"

Caricamento commenti

Commenta la notizia