Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il 71esimo Festival di Sanremo? Fiorello: "Fuori c'è Perseverance che scatta foto"

"Ci dobbiamo abituare al teatro vuoto. Sarà molto dura quest'anno, ma sarà indimenticabile". Dal Teatro Ariston, Amadeus e tanto Fiorello a Che Tempo Che Fa, ospiti di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto presentano la /1esima edizione del Festival che andrà in onda su rai1 dal 2 al 6 Marzo.

"L'atmosfera a Sanremo è meravigliosa. Fuori c'era la sonda Perseverance che scattava foto", così irrompe Fiore nella scena, parlando di un Festival marziano, com'è quello che stiamo per vedere. A proposito dei protocolli di sicurezza, poi, "La prima cosa che devi fare quando arrivi qua, oltre al tampone, è studiarti il protocollo di 75 pagine: sono arrivato a metà - confessa Rosario- preferisco aspettare il film".

Battute pure sull'Ariston vuoto: "Quest'anno il nostro pubblico è l'orchestra. Il maestro De Amicis sarà il capo claque".

E ancora Fiorello, che scherza con Ama sulla vicenda di Barbara Palombelli, una giornalista Mediaset ospite in Rai. "E' lo swiffer delle polemiche. Ma Sanremo è di tutti, è come l'aria. Vi anticipo che voglio ballare un valzer con lei: uscirà il Rutelli che c'è in me", ha aggiunto lo showman siciliano.

Il terzo Festival? "L'anno scorso con Conte, quest'anno con Draghi, il terzo non lo faremo sennò ricade il governo".

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia