Mercoledì, 16 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo

Michelle Hunziker come non l'avete mai vista: è online il video di "Michkere"

Ha grinta come una cantante trap di lungo corso e l'autoironia che da sempre la contraddistingue aiuta e non poco: Michelle Hunziker come non l'avete mai vista.

È online "Michkere" su Spotify, iTunes, il canale Youtube di Michelle Hunziker e tutti gli altri canali digitali. Il video ha come protagonista la Hunziker in una veste inedita: quella di una straordinaria e, come al solito, sorridente trap queen. Per l'occasione, J-Ax si cala nei panni di regista e produttore musicale. L'accoppiata artistica formata dalla showgirl e dal cantante nasce dalla realizzazione della prima edizione italiana di "All Together Now".

La coppia sarà al timone dello show musicale, in onda in prima serata su Canale 5 da giovedì 16 maggio. Proprio durante le registrazioni del programma è sbocciata l'idea di questa collaborazione inedita e divertente, vista la grande alchimia creatasi tra i due.

Nel pezzo cita gran parte del palinsesto italiano passato e futuro: Striscia la Notizia, Paperissima Sprint, Alex L'Ariete (film del 2000 con Alberto Tomba), L'Isola, "la botola di Gerry" e "le luci da Barbara D'Urso", oltre ai suoi momenti "sexy" tra cui il calendario Max e gli slip Roberta. Il video, scritto da Pedar, diretto da Samuel Pascuma e prodotto da Dj Enzo, si avvale inoltre della partecipazione straordinaria di Aurora Ramazzotti, Timothy Cavicchini, Tomaso Trussardi e Fabio Rovazzi.

© Riproduzione riservata

TAG:

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook