L'inviato del programma "Striscia la notizia" Vittorio Brumotti è stato aggredito a Porta Venezia, a Milano, poco dopo le 18.30.
Brumotti stava realizzando un servizio filmato sullo spaccio di sostanze stupefacenti in pieno centro ed è stato colpito con un bastone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i soccorritori del 118 che hanno prestato le prime cure a Brumotti disteso sull'asfalto, e poi l'hanno trasportato all'ospedale Niguarda in codice verde.
"Sono stato aggredito da un gruppo di spacciatori. Mi hanno colpito al volto in modo violento". Racconta così l'inviato di Striscia la notizia Vittorio Brumotti l'aggressione subita poche ore fa in una delle zone più centrali di Milano, Porta Venezia, dove l'inviato stava documentando lo spaccio. "Le forze dell'ordine e gli operatori sanitari sono immediatamente intervenuti e mi hanno portato all'ospedale Niguarda - racconta l'inviato -. Voglio rassicurare tutti: sto bene e ho firmato per tornare a casa. Hanno provato ancora una volta a intimidirmi, ma anche questa volta non mi fermeranno".
Persone:
3 Commenti
Alberto Bergamini
25/05/2020 13:16
Se ci sono tanti spacciatori in giro, la colpa è dello stato, dei politici di dx e sx che non hanno mai fatto abbastanza, quasi nulla, per impedire questi crimini. Se gli dai cinque anni di galera senza benefici e se gli fai una guerra serrata, in un mese hai estirpato questo tumore. Ci vogliono misure punitive più drastiche, senza pietismi, contro questi criminali maledetti che spacciano morte e distruggono l'ambiente.
Alessandro Romano
30/05/2020 04:55
Gli sta solo bene, così la smette di farsi "autolegge" e fingersi un eroe, perché si, magari toglie una persona da questi giri, ma subito dopo ne entrano 20. Secondo me brumotti infrange più la legge che gli spacciatori stessi, infatti agli spacciatori nel programma le faccine non vengono censurate, perché avendo infranto loro la legge non possono dire niente e quindi si trasforma in un "occhio per occhio"!
Giulio Lagana'
30/05/2020 12:32
Hanno fatto bene! Se vuole fare l'eroe che vada a stanare i pesci grossi che sfruttano e schiavizzano i puscer. Ma siccome il signor Brumotti non ha le palle di andare a suonare il campanello di chi gestisce merda, ecco che non trova di meglio che rompere le palle a chi e' debole. Gli piace vincere facile al signor Vittorio "Coniglio"!