Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Baby, on line da domani la terza stagione: il trailer sulle note di Achille Lauro

Niente sarà più come prima e tutto arriverà ad un punto di rottura. Finisce l'attesa per Baby 3. Da domani, 16 settembre, la serie italiana prodotta da Fabula Pictures, sarà disponibile su Netflix in tutti i 190 Paesi in cui il servizio streaming è attivo. Tutto verrà stravolto, amicizie, legami familiari e storie d’amore che arriveranno ad un punto di rottura.

La nuova stagione è stata presentata oggi in una conferenza stampa virtuale alla presenza del cast, tutti confermati, e dei registi e dei produttori. Otto episodi che concluderanno l’intera storia e che vedranno alcune new entry tra cui Anna Lou Castoldi, la figlia 19enne di Morgan e Asia Argento.

"Una ragazza dolce, preparata, adatta al suo ruolo che abbiamo affiancato al personaggio di Damiano (Riccardo Mandolini)". La serie sulle note dell’inedito di Achille Lauro Maleducata, che farà parte della colonna sonora di Baby 3, così come il nuovo brano di Levante feat. Altarboy Vertigine che ha accompagnato il teaser della stagione finale della serie.

Oltre ad Anna Lou entrano a far parte del cast Antonio Orlando (Pietro) e Ludovico Succio (Alessandro). Confermati, oltre ad Alice Pagani e Benedetta Porcaroli, Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica). Oltre a loro, Denise Capezza (Natalia), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Giuseppe Maggio (Fiore), Massimo Poggio (Arturo), Tommaso Ragno (Fedeli), Galatea Ranzi (Elsa), Max Tortora (Roberto) e Thomas Trabacchi (Tommaso).

Novità anche dietro la macchina da presa, accanto ad Andrea De Sica (episodio 1) e Letizia Lamartire (episodi 2-4-5-6), troviamo, al suo debutto alla regia, Antonio Le Fosse (episodio 3) del collettivo GRAMS - composto insieme a lui da Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol - che ha creato la serie e curato la sceneggiatura di tutte e tre le stagioni.

La verità inevitabilmente affiora e sconvolge il mondo dei protagonisti, costretti a fare i conti con le loro azioni, in una storia fortemente ispirata ad un evento della vita reale che ha scosso la coscienza delle persone. L’amicizia tra Chiara e Ludovica è messa in seria discussione. Le dinamiche familiari sembrano essere cambiate per sempre, anche se le reazioni dei genitori saranno diverse.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia