Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'annuncio di Fedez e Chiara Ferragni: positivi al Covid. "I bambini stanno bene"

Una storia su Instagram di Fedez e Chiara Ferragni per rivelare la loro positività dopo il tampone

Anche i Ferragnez, Chiara Ferragni e Fedez, sono positivi al Covid. L’annuncio è arrivato, come sempre, via social: «come potete facilmente intuire io e Chiara siamo positivi». Così in un video sui profili Instagram la coppia formata da Chiara Ferragni e dal rapper Fedez, ha informato i followers, oltre 39 milioni in due, di essere positivi al Coronavirus e per il momento asintomatici. «Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri e ieri abbiamo fatto un molecolare - ha spiegato Chiara a fianco del marito nella stories girata nella loro casa di Milano, dove entrambi indossano una mascherina Ffp2 -, il cui risultato è arrivato adesso e siamo positivi ma i bambini, non si sa come, per ora sono negativi».

La coppia qualche giorno fa, prima di Natale, aveva lasciato la località di montagna dove stava trascorrendo una vacanza insieme alla famiglia, le due sorelle di lei, Valentina e Francesca, i rispettivi fidanzati, e la madre Marina. I piccoli della coppia infatti, Leone e Vittoria, non si sentivano bene e dopo il ricovero di due mesi fa della secondogenita per un virus respiratorio la coppia aveva deciso per precauzione di annullare le vacanze natalizie, per rimanere più vicini agli ospedali in caso di necessità. Da lì poi la decisione, una volta rientrati a Milano, di testarsi ogni giorno, fino alla notizia di questa mattina del tampone positivo.

L’unica consolazione per i Ferragnez, che come molti italiani in questi giorni passeranno le festività in isolamento in casa, è quella del test negativo dei figli. Proprio per preservare il più possibile i piccoli dal contagio Chiara e Federico indossano la mascherina in casa, tranne quando si trovano nella loro camera da letto: «perché non possiamo mantenere più di tanto una distanza con i bambini che dobbiamo accudire - hanno spiegato -. E’ una situazione un pò cosi, fortunatamente siamo asintomatici e stanno tutti bene, quindi la nostra priorità in questo momento è che i bambini stiano bene, speriamo che continui così». Ieri era stato il cantante Jovanotti ad annunciare via social di essere positivo al Covid, nonostante il vaccino. Anche i Ferragnez sono vaccinati e hanno voluto ribadire l’importanza dei vaccini visto che «tutte le persone vaccinate che sto sentendo sono come noi, asintomatici o con sintomi molto blandi», ha detto Chiara che poi ha fatto un «in bocca al lupo a tutti». Poi rivolgendosi ai suoi followers l’imprenditrice li ha invitati a dare qualche consiglio se per caso anche loro si sono ritrovati in una situazione simile, in casa positivi al Covid ma con i figli negativi. Dopo l’annuncio della positività al Covid Chiara e Fedez hanno ricevuto la solidarietà dei followers tanti in bocca al lupo. Non sono mancati anche in questa occasione gli haters e chi ha scritto che il Covid «ve lo siete andato a cercare e vi sta bene».

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia