Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Totti reagisce: "Fake news su me e Ilary. Attenzione ai bambini, sono stanco di smentire" IL VIDEO

«Nelle ultime ore ho letto sui media molte cose che riguardano me e la mia famiglia non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a voi che scrivete, vi chiedo di fare attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e vanno rispettati e sinceramente mi sono stancato di dover smentire": Francesco Totti, con un video in una storia pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram smentisce le voci di separazione dalla moglie Ilary Blasi circolate in queste ore.

Anche Ilary Blasi ha voluto smentire le voci di una imminente separazione dal marito postando anche lei un video, pochi minuti dopo quello di Totti, in cui si vede tutta la famiglia a cena al ristorante. Nel video, pubblicato in una storia sul profilo ufficiale Instagram, si vede l’intera famiglia Totti seduta al tavolo e lei che scherza con il ristoratore. La presunta crisi di coppia tra Ilary Blasi e Francesco Totti aveva subito monopolizzato le prime pagine dei siti, e non solo che oggi davano al capolinea la relazione tra i due dopo 20 anni, 17 dei quali di matrimonio, e tre figli. Nel pomeriggio Ilary Blasi, sempre in una storia di Instagram aveva postato un video con tanto di linguaccia.

E il dopo cena è scoppiettante, con i due che non si sottraggono alle richieste dei fotografi che nel frattempo sono giunti all’esterno del locale. Totti non ha lesinato battute, secondo il suo stile. Uscendo dal locale con in braccio la figlia Isabel, Totti si è fatto largo in una selva di fotografi che lo hanno bersagliato di flash ("già non ci vedo, se poi fate così..."), mentre Ilary si era defilata in compagnia dell’altra figlia Chanel. A una signora che gli ha detto «vieni a mangiare anche nel mio ristorante» l’icona romanista ha risposto con uno scherzoso «vengo se non paghiamo», poi continuando a non negarsi ai fotografi ha così risposto, ridendo, al coro degli stessi fotografi che chiedevano un bacio con Ilary: «Sono venti anni che ci baciamo». E poi sorridendo insieme alla moglie: «E poi lei dice che adesso le piacciono le donne». «Attenti, che non ho l'assicurazione», è stata l’ennesima battuta rivolta a un paio di fotografi che si erano quasi sdraiati sul cofano della sua auto e poi, sempre con il finestrino abbassato e quasi implorando: «dai, fatemi andare che dobbiamo partire per la settimana bianca». Insomma, se è crisi coniugale da quanto si è visto in questo dopocena non si direbbe.

Caricamento commenti

Commenta la notizia