Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ambra e il suo "T'appartengo" in... ospedale. La sorpresa ad una mamma ricoverata VIDEO

Un vero e proprio tormentone sui social e sul web. Ambra Angiolini e il suo storico brano "T'appartengo" stanno spopolando dopo l'esibizione che ha sorpreso tutti durante l'ultima puntata di X Factor Italia. Dopo 28 anni, era il novembre del 1994, ha riproposto questo brano facendo, di fatto, un grandissimo regalo non solo ai suoi fan, ma a tutti i nostalgici di quell'epoca.

Ora Ambra è stata protagonista di un altro bellissimo gesto e si è recata all'ospedale San Raffaele di Milano dove ha fatto visita a Veronica, giovane mamma ricoverata. "T'appartengo" è la canzone preferita di Veronica e allora ecco arrivare Ambra nella stanza d'ospedale di Veronica con l'obiettivo di insegnarle lo storico balletto.

"Sei pronta? Sì dai che sei pronta, più pronta di così. Guarda, questa canzone non serve a un ca**o, ma a questo serve. Questa è una medicina”. Il video (che pubblichiamo qui nell'articolo) è stato ripreso dal commosso marito di Veronica, Vincenzo. Ed il siparietto tra le due è diventato subito virale. Un gesto spontaneo e semplice quello fatto da Ambra a pochi giorni dal Natale e che ha fornito un pò di serenità alla giovane Veronica.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia