Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Milan passa a Brescia grazie a Rebic, Pioli: "Non belli ma vincenti"

Milan batte Brescia 1-0 (0-0) nell’anticipo della 21/a giornata del campionato di calcio di Serie A disputata a Brescia. Ha deciso il confronto del Rigamonti la rete al 26' della ripresa del croato Ante Rebic, che già aveva giustiziato con una doppietta l’Udinese.

«Ho visto un Milan non bellissimo, perché possiamo giocare meglio, ma vincente. Possiamo migliorare, stasera abbiamo dimostrare di saper soffrire. Dobbiamo continuare e migliorare, la determinazione è quella giusta, ma a livello tattico dobbiamo lavorare ancora tanto e pensare alla prossima partita». Così Stefano Pioli, allenatore
del Milan, ha commentato a Sky Sport la vittoria di Brescia.

«Stiamo guarendo, siamo una squadra completamente diversa da come era partita, abbiamo cambiato l’atteggiamento, sappiamo fare la partita e soffrire - aggiunge -. Stasera abbiamo capito una volta di più quanto sia difficile questo campionato. Stasera, dal punto di vista tecnico, abbiamo sbagliato troppe uscite».

«Ibra? È un valore aggiunto - conclude -: per qualità, spessore e personalità, ma è stata brava anche la squadra a
lavorare e a reagire dopo Bergamo. Lui ci ha aiutati. Paquetà mi ha detto che non era sereno, io ho preferito non convocarlo».

Caricamento commenti

Commenta la notizia