Non è dato sapere per quale motivo, durante lo scoppiettante derby tra Milan e Inter, sia nato il diverbio tra il rapper Ghali e il leader della Lega Matteo Salvini. Sta di fatto che tra i due litiganti... è dovuto intervenire la bandiera rossonera, attualmente dirigente milanista, Paolo Maldini. Nel video si vede l'ex terzino che parrebbe suggerire agli steward di recarsi verso la tribuna senza dare troppo nell'occhio.
Persone:
4 Commenti
luciana
09/11/2021 10:21
siamo messi veramente male se diamo visibilita' a queste stupidaggini, che fatalita', hanno sempre per protagonisti Salvini vs Extra......, ma non vedete che l'itaglia ormai è ridotta ad una sent8ina ,terreno di conquista, colonia dei poteri forti.... siate seri....lasciate il rapper a continuare nei suoi deliri, ha la sua convenienza.
Claudio
10/11/2021 15:20
Appoggio in pieno il commento di Luciana ....troppo facile dargli addosso a Salvini senza ascoltare x davvero quello che sostiene , nel senso che lui non c'è l' ha con tutti gli extra. In regola con tutti i documenti, ma con quelli che vengono da clandestini fingendosi profughi. Mentre invece vengono a fare i parassiti ed a spacciare , questa è la cruda realtà in primis ci sono i magrebini senza tanti giri di parole ....le cifre lo confermano !!
Ayman
09/11/2021 21:20
Grandi
Pier giacomo
12/11/2021 12:50
Cercare a tutti i costi consensi elettorali è controproducente il politico dovrebbe rispondere della politica
Giovanni marasco
15/11/2021 03:30
Ma perche' portare la politica negli stadi? Ma perche' ci si deve azzuffare anche tra "fratelli" di bandiera (di club)?????