Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cosa vedere su Amazon Prime Video: film e serie tv

Ecco cosa vedere su Amazon Prime Video: film e serie tv

Soulmates

Stagione 1

Il test dell'anima gemella ha impatto sulle vite di sei personaggi: Nikki dubita del proprio matrimonio, David ha una relazione extraconiugale, Libby ama sia la sua anima gemella che suo marito, Mateo ha un'avventura folle, l'anima gemella di Kurt è morta, Caitlin si domanda se il proprio match vada bene per lei
Interpreti: Malin AkermanShamier AndersonKingsley Ben-Adir.

El Internado: Las Cumbres

Stagione 1

 

Dopo un vano tentativo di fuga, Manuel scompare nel bosco per mano di un uomo misterioso con una maschera di corvo. Nonostante la rigida disciplina a cui sono sottoposti, Paul, Amaia e i loro amici non smettono mai di cercarlo. Nella loro avventura scoprono che la vecchia loggia che viveva nel bosco, il Nido del Corvo, continua a commettere crimini e che Las Cumbres è più di un semplice collegio.
Interpreti: Asia OrtegaAlbert SalazarNatalia Dicenta
Genere: SuspenseDrammatico

Tutta colpa di Freud

Uno psicologo cinquantenne, Francesco, è stato lasciato solo dalla moglie ad allevare tre figlie e continua a farlo con grande amore e attenzione nonostante l'ultima abbia già compiuto 18 anni e la prima abbia superato i 30.
Regia: Paolo Genovese
Interpreti: Marco GialliniVittoria PucciniAnna Foglietta
Genere: Commedia

Anna

Anna, ragazza russa condannata a una vita miserabile, viene notata da un agente del KGB che le offre una via d'uscita. Trasformata in una macchina da combattimento, Anna compie missioni che eliminano gli avversari politici e preoccupano la CIA. Lenny Miller, agente dei servizi segreti americani, scopre le carte di Anna e le propone uno scambio: tradire la sua patria in cambio della libertà.
Regia: Luc Besson
Interpreti: Saŝa LussLuke EvansCillian Mutphy

 

Bliss

Bliss è una storia d'amore contorta in cui Greg (Owen Wilson), dopo il divorzio e il licenziamento, incontra la misteriosa Isabel (Salma Hayek), una donna che vive per strada, convinta che il mondo inquinato e devastato che li circonda sia solo una simulazione digitale. Nonostante i dubbi iniziali, Greg scopre che potrebbe esserci un fondo di verità nella folle teoria complottista di Isabel.
Regia: Mike Cahill
Interpreti: Salma HayekOwen WilsonMadeline Zima
Genere: FantascienzaDrammatico

 

Il Principe Cerca Moglie

Segui EDDIE MURPHY in un'indimenticabile avventura comica nel Nuovo Mondo. Un principe africano deve trovarsi una principessa. La missione porta lui e il suo miglior amico (ARSENIO HALL) a New York. Fate attenzione ai classici camei di Murphy e Hall!
Regia: John Landis
Interpreti: Arsenio HallJames Earl JonesJohn Amos
Genere: Commedia

 

Pets 2 - Vita da Animali

In Pets 2 – Vita da animali prosegue la storia di Max, Gidget, Snowball e del resto della banda, alle prese con nuove avventure e alla ricerca del coraggio di diventare i propri eroi. Il nuovo capitolo esplora le vite e le emozioni degli animali domestici, il loro profondo legame con le famiglie che li amano, e rivela cosa fanno davvero i vostri piccoli amici quando restano soli in casa.
Regia: Chris Renaud
Interpreti: Kevin HartTiffany HaddishHarrison Ford
Genere: Animazione

Goblin Slayer: Goblin's Crown

Goblin Slayer e il suo gruppo di avventurieri ricevono una richiesta dalla Fanciulla della Spada per il salvataggio di una giovane nobildonna, finita dispersa tra le nevose e gelide montagne, dopo quella che doveva essere una semplice avventura allo sterminio di goblin. Ovviamente l'Ammazzagoblin non ci pensa due volte e, presi i suoi compagni, si incammina alla volta del freddo nord.
Genere: AzioneAnimeAvventura

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia