Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vacanze separate
per Belen e Stefano

E' gia' crisi tra Belen e Stefano.

Secondo il settimanale "Diva e donna", "la prima vacanza non e' stata magica per nessuno dei due: lui, dopo soli due giorni, ha lasciato la showgirl da sola per degli appuntamenti di lavoro: lei non si e' certo persa d'animo e ha dimostrato di sapersi divertire anche senza il fidanzato".

"La testa del ballerino, 23 anni di Torre Annunziata, e' concentrata sul business. Nei giorni scorsi Stefano ha interrotto il rapporto di lavoro con l'agenzia che ha gestito finora i suoi impegni, pianificando, con la nuova, un fitto calendario di appuntamenti lavorativi fino alla fine di luglio.

E Belen che fara'? Con Corona era abituata a fare tre mesi di vacanza battendo a tappeto tutte le localita' turistiche piu' esclusive. Stefano e' giovane e ha una lunga carriera davanti, tutta da costruire. Non c'e' dubbio che la notorieta' della fidanzata abbia contribuito ad aumentare la sua".

"Pare che De Martino abbia confidato ad un amico di infanzia la sua vera paura: la difficolta' di gestire una dona come Belen. Il paragone e' spontaneo: Emma Marrone, la sua ex, dedicava tutto il suo tempo libero al ballerino, preparandogli la cena e stirandogli addirittura le camice. L'esuberante Rodriguez ha invece confessato: "Sono una ragazza che vive alla giornata, anche in amore". E il confronto tra le donne e' un'ombra che non lascia in pace De Martino".

Caricamento commenti

Commenta la notizia